ps: prima di iniziare ero cosi
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
bella Dani,ben tornato,devo dire ke la differenza si nota,si può fare ancora molto,ma tempo al tempo,si nota subito il progresso nei bic,bella forma
Commenta
-
-
ciao Daniiiiiiiiiiiiiiiiiii
ben tornato...
si sei + grosso, ma stto (addome) come va?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ciao, stai seguendo un regime alimentare molto simile a quello che seguirò io il mese prossimo, quindi mi segno
Domandina, non hai dei dati da postare in merito a quanto stavi di BF nelle varie fasi? Sono curioso di vedere come hai reagito al periodo di "massa pulita"...Last edited by Daeviant667; 03-07-2008, 19:22:59.
Commenta
-
-
Allora ragazzi questo diario lo terrò molto ben a mente riguardo cheto e antobolica, adesso però si inizia, e finalmente per la vostra e la mia felicità si inizia a mettere su muscolo!
ho solo un dubbio, vado di antobolica modificata come prima? faccio la stessa di prima ma aumentando cho e cals? o vado per un regime semplice ipercalorico?
Commenta
-
-
ciao Dani.
potresti provare anche qualcosa di diverso.
prot non proprio alte come in Antobolica, ma un po' inferiori..2-2,2g x kg LBM insomma.
carbo poresti salire gradualmente. a colazza, pre e post wo o solo post.
gestisci tu in base a come meglio credi, se ricaricare o fare solo pasti liberi..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao Dani.
potresti provare anche qualcosa di diverso.
prot non proprio alte come in Antobolica, ma un po' inferiori..2-2,2g x kg LBM insomma.
carbo poresti salire gradualmente. a colazza, pre e post wo o solo post.
gestisci tu in base a come meglio credi, se ricaricare o fare solo pasti liberi..
i gg di nn wo pochini
e un giorno di ricarica a sett
che ne pensi?
Commenta
-
-
Ciao blackshark, ti ho appena inviato una richiesta di amicizia sul forum. Non prendermi per pazzi (come faranno in molti) ma quando mi prefiggo un obiettivo devo raggiungerlo.
Sto dalle 3 (ed ora sono le 5 credo) a leggere questo post e finalmente l'ho letto tutto, calcola che tu e spot ormai siete di famiglia muauhauhuhauha, ma scherzi a parte vorrei chiederti una mano su come impostare la dieta cheto. Il fatto è che anche io ero come te (ero arrivato a 115kg ora ne peso 80) e adesso ho deciso di sfondare la barriera, ma devo dirti che la Keto mi spaventa e non sono riuscito a seguire bene tutti i passaggi. Comunque mi farebbe piacere discuterne con te e ricevere tuoi consigli. Grazie
Commenta
-
Commenta