Danilo, ecco la mia storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

ciao!
    nn è detto ke perdi massa... ma devi cambiare totalmente approccio all' allenamento... meglio 2 full a questo punto...
    certo ke 2 volte nn è il massimo cmq... se nn puoi fare di +, vediamo d organizzare qlcs..
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      ciao!
      nn è detto ke perdi massa... ma devi cambiare totalmente approccio all' allenamento... meglio 2 full a questo punto...
      certo ke 2 volte nn è il massimo cmq... se nn puoi fare di +, vediamo d organizzare qlcs..
      cosa puoi consigliarmi?

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

domani sono 2 mesi di massa pulita, che emozione....

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

domani 2 mesi e 1 settimana di massa pulita (si fa x dire, ultimamente esagero)

tra circa 1 settimana mi asciugo con la cheto in 2-3 settimane

Commenta

• Simona... e basta!
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3170
            • 268
            • 381
            • a casa mia
            • Send PM

Dany, hai fatto un buon lavoro e continui a farlo. Premio alla costanza e alla tenacia
            Scusa la latitanza ma sto sempre di corsa...

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

bravo dani... continua così... l'importante è ke anke se nn aggiorni spesso continui sulla giusta strada....
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Ciao ragazzi miei

mi manca il tempo con la quale mi dedicavo al mio diario, e a voi, ma pazienza, so bene che tutti potete comprendermi, putroppo si avvicinano nuovi esami, chi ha il tempo di stare al pc? Non io....ma tranquilli, tornerò a rompervi le scatole con le mie pippe mentali (vero spottino?)

cmq aggiorniamo, da tre settimane non riesco ad aspettare il sabato e la domenica e verso metà settimana ci scappa sempre una pizza la sera, la dieta non è piu seguita misurando gli alimenti, mi noia, infatti ci vado ad occhio, e mangio tanto,ma tanto tanto, per ora ho fame, ho interrotto la boxe, ma la riprenderò in cheto, anche perchè non mi sento alla rocky come lo ero prima, mi alleno con i pesi 2 volte a settimana, e mi sono pesato dopo 2 mesi e 1 settimana, ho preso 3.3 kg, e un pochetto di grasso, ma sono quasi sempre liquidi schifosi.....sono moolto piu pieno di prima, quando ero deperito in cheto,ricordate?persino la mia ragazza dice che le braccia non le vuole piu grosse di cosi e mia madre prima che mi diceva che ero un gatto secco morto ora mi dice basta xkè sono troppo pieno per lei, va bene che le donne (tranne simo) non capiscono una cippa, ma la differenza picciotti cè....il prossimo mercoledì vi aggiornerò con delle fotuzze,...

ciao belli mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

ragazzi mi sento grasso: l'ultima settimana e faccio 2 settimane di cheto (proprio come tempo fa) e mi ripulisco un po...

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    ragazzi mi sento grasso: l'ultima settimana e faccio 2 settimane di cheto (proprio come tempo fa) e mi ripulisco un po...
                    2 settimane in normocalorica senza strafare con le ricariche, vedrai che toglierai liquidi, un po' di grasso e manterrai la lbm

dopo le 2 settimane deciderai...magari vorrai cominciare a tirarti

cmq sempre consigliate le 2 week in normo
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      2 settimane in normocalorica senza strafare con le ricariche, vedrai che toglierai liquidi, un po' di grasso e manterrai la lbm

dopo le 2 settimane deciderai...magari vorrai cominciare a tirarti

cmq sempre consigliate le 2 week in normo
                      ciao spottino

si, inizio da domani con la normocalorica..

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        ciao spottino

si, inizio da domani con la normocalorica..
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

ragazzi è tutto perfetto, praticamente mangiando normalmente, non prendendo creatina, bevendo tanta acqua e tenendomi quasi a zero carbo, nel giro di mart-merc-giov mi sono asciugato, beh, i liquidi li ho tolti, sto bene, ma rispetto a prima sono un po piu grasso, ma vedendomi piu pieno "muscolarmente" non mi dispiace.....

adesso sinceramente non so che fare....vi spiego:

si avvicinano le giornate al mare, ok, sto bene, ma vorrei star meglio per la spiaggia, che fare?

1) completo questa settimana in normo e dalla prossima inizio la cheto con la stessa strategia di prima e in 2-3 settimane massimo sarò già perfetto (se dio vuole anche meno)...e poi magari potrei mantenermi o reiniziare di nuovo della massa pulitissimissima...

2) continuo con la massa pulita e valuto di asciugarmi piu avanti..

cosa mi consigliate?

ciao belliiiii

Commenta

• xxam76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 4042
                            • 269
                            • 320
                            • Bologna
                            • Send PM

io opterei x la seconda,calcola ke cn l'avvicinarsi dell'estate la produzione di testo aumenta,e mi sembra un peccato nn approfittare di qst periodo x noi favorevole,poi piano piano ti fai una low carb x arrivare ad una keto
                            CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                              io opterei x la seconda,calcola ke cn l'avvicinarsi dell'estate la produzione di testo aumenta,e mi sembra un peccato nn approfittare di qst periodo x noi favorevole,poi piano piano ti fai una low carb x arrivare ad una keto

Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                                e se facesso una cheto di sole 2 week? e poi ricomincio ? potrei togliere un po di grasso....

Commenta

Working...
                                X