ciao dani!!
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
hola
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ciao bellissimi!
tutto ok...tranne la mancanza di tempo che mi impedisce anche di scrivere sul mio diario...le cose procedono come al solito, solita dieta, wo cambiato con esercizi uguali ai precedenti ma con reps medio-alte..si cresce ragazzi....e dopodomani sono 1 mese e 3 settimane di massa pulita....anche se ultimamente mi sono lasciato un po andare nelle ricariche....ma tanto a metà giugno credo che con un po di cheto mi ripulisco....
ciaooo
Commenta
-
-
a tutti ragazzuoliiii
ecco il wo di stamattina:
lento avanti 5x8-6-4-6-8 1m30s
tirate al mento 1x10
alzate frontali presa supina 1x10
alzate laterali 1x30 rest pause
scrollate bil 1x30 rest pause
curl bil 3x8 1m30s
curl concentrazione 2x10 x braccio
panca stretta 3x8 1m30s
spinte manubrio dietro testa 2x10 xbraccio
piegamenti bil avambracci 2x10 1m
bellissimo wo..vi rimando a questo post per valutare i miglioramenti delle braccia quando iniziai e adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao piccolè
Sei sulla tua strada... Continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao dani... bel wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomille gracias campioneeeeeeeefacciamo dilettante... ma ke si da da fare...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma campione dde ke??facciamo dilettante... ma ke si da da fare...
se tu sei dilettante io ke sn
cmq è tutto ok...mangio ke è una meraviglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiose tu sei dilettante io ke sn
cmq è tutto ok...mangio ke è una meraviglia...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta