If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dani, softgel vanno bene tutte, in fondo è olio di pesce.
Le crucifere=Broccolo verde o Broccolo Romano
Ricorda cmnque di usare sale iodato con il broccolo perchè contiene anche un inibitore del T3
Dani, softgel vanno bene tutte, in fondo è olio di pesce.
Le crucifere=Broccolo verde o Broccolo Romano
Ricorda cmnque di usare sale iodato con il broccolo perchè contiene anche un inibitore del T3
Ciao Simo...allora per gli o-3 preferisco mangiare più pesce, sia xkè mi piace, sia xkè cosi diminuisco la fame a cena...per i broccoli va benissimo, li rimetto subito a cena....sempre 400 gr, se necessario li metto anche a pranzo, facendo 800 gr di broccoli in un giorno...
per il sale iodato chiederò a mamma di prenderlo, anche se non so che differenza cè con il sale normale..
ps: primo maggio un po sballoso: solo 3 pasti ieri, colazione normale da rest, pranzo di solo carne e con un panino e mezzo, e cena di una sola pizza....ma chi se ne frega...il 25 aprile e il primo maggio sn una volta l'anno...i giorni di festa dovrebbero essere lontani adesso...cmq sperimenterò delle ricariche pulite a 4000 cals come consigliatomi dal grande Spot..
Ciao Simo...allora per gli o-3 preferisco mangiare più pesce, sia xkè mi piace, sia xkè cosi diminuisco la fame a cena...per i broccoli va benissimo, li rimetto subito a cena....sempre 400 gr, se necessario li metto anche a pranzo, facendo 800 gr di broccoli in un giorno... Ok il pesce, per i broccoli, tranqui, mangia tutte le verdure, non limitarti
per il sale iodato chiederò a mamma di prenderlo, anche se non so che differenza cè con il sale normale.. la presenza di iodio che è uno stimolante della tiroide
ps: primo maggio un po sballoso: solo 3 pasti ieri, colazione normale da rest, pranzo di solo carne e con un panino e mezzo, e cena di una sola pizza....ma chi se ne frega...il 25 aprile e il primo maggio sn una volta l'anno...i giorni di festa dovrebbero essere lontani adesso...cmq sperimenterò delle ricariche pulite a 4000 cals come consigliatomi dal grande Spot..
Buongiorno a tutti, perdonate l'assenza, questo è stato il wo di ieri, la strategia è leggermente variata, ho messo reps piu alte e il rest pause...vediamo che sviluppo ho a livello di volume.....
Oggi invece siamo esattamente a 6 settimane da quando ho iniziato l'antobolica by Spot per massa pulita....
peso all'inizio: 73 kg
peso attuale: 76.1 kg
bf iniziale: 8-10%
bf attuale: sopra 10% ma cmq stabile
In 6 settimane un incremento di 3 kg credo non sia eccessivo....e la bf mi sembra alzarsi in maniera normale e non esagerata...la forza invece è aumentata tantissimo (ieri di panca piana 67 kg per 8 reps, per me è un traguardo)...
ecco una sola foto del prima e tutte le successive attuali...a voi i pareri e le critiche su come continuare:
è mia impressione, o le braccia e le spalle continuano a crescere e il petto rimane indietro? (il dorso nn saprei)
dopo questa cattiveria, buongiorno
ciao spottino
per il petto ti assicuro che in foto non è verificabile ma cresce che è una bellezza, la parte superiore è piu riempita e il solco centrale piu scavato, crescono crescono...il dorso non si vede ma sta diventando davvero grande......tutti risultati che io posso vedere ma voi in foto no...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta