hola chico!!!!
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
dunque: oggi sono esattamente 4 settimane di antobolica personalizzata bySpot.
Impressioni: maggiore spessore muscolare, bf apparantemente stabile rispetto a prima o aumentata di pochissimo, allenamenti svolti con buona intensità, la forza non manca e aumenta a dovere. Lo scopo era prendere massa pulita senza ingrassare troppo, la massa sta venendo fuori, ma in maniera mooolto lenta, in compenso tengo ancora gli addominali, poi un mese non è tantissimo, ma già un piccolo traguardo per valutare impressioni e risultati.
Pesatura: all'inizio della dieta ero asciuttissimo, probabilmente quasi senza liquidi e senza glico, pesavo 73 kg. Oggi dopo aver assunto creatina per 4 sett (lo staccata oggi), dopo aver preso glico e liquidi peso 76.8 kg, esattamente 3,8 kg in più. Tra un secondo le foto del prima-dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola chico!!!!
me la inseganto auricchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioabala maxxi!
me la inseganto auricchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioeccovi le foto: spero le differenze siano percettibili in fotografia, sono minime e putroppo di presenza si notano..in foto è difficile...) una bella forma quanto toglierai l grasso sarà molto bello imho...
aumenta l'intro di omega3 e consuma è verdure cm broccoili-cavolfiori...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobraccia e delts sn aumentate...la'ddome ha preso (sotto) una bella forma quanto toglierai l grasso sarà molto bello imho...
aumenta l'intro di omega3 e consuma è verdure cm broccoili-cavolfiori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobraccia e delts sn aumentate...la'ddome ha preso (sotto) una bella forma quanto toglierai l grasso sarà molto bello imho...
aumenta l'intro di omega3 e consuma è verdure cm broccoili-cavolfiori...
ke bello..quindi dici che questa strategia alimentare sta funzionando non male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMettici il sale però sennò ti fotti la tiroide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bieddu!
appena tornato da un esame scritto..domani l'orale (wo rinviato a venerdi o sabato mattina), ora magno e vado a studiare...ciauuuu
ps: commentate tranquillamente le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiohola chico!
appena tornato da un esame scritto..domani l'orale (wo rinviato a venerdi o sabato mattina), ora magno e vado a studiare...ciauuuu
ps: commentate tranquillamente le foto
x le foto... ti si è coperto un pò l'addome... ma muscolarmente 6 + "pieno", spalle e braccia in particolare... tuttosommato puoi ritenerti soddisfatto... io riesco ad appannarmi in 12 ore..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiox le foto... ti si è coperto un pò l'addome... ma muscolarmente 6 + "pieno", spalle e braccia in particolare... tuttosommato puoi ritenerti soddisfatto... io riesco ad appannarmi in 12 ore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosi, ma ti assicuro che sn superstrappannato, e prima non lo ero....sono tranquillo proprio per questo, perchè sono quasi tutti (quasi) liquidi....cmq non mi lamento, anche perchè sono stato rigidissimo ogni santo giorno di dieta, e ho recuperato nelle ricariche (dove è possibile)...è passato solo un mese, in base ai programmi il minimo è 3....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta