uno spuntino cn lo sgombro ogni giorno ti basta per gli o3...100g di sgombro contengono circa 2g di omega3...bastano!
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosoft gel = olio di pesce incapsulato...
metto l'olio di oliva e vado di sgombro..
Commenta
-
-
vi comunico sulla modifica del pranzo e cena
invece dell'olio di lino sono 10 gr di olio di oliva, hanno le stesse calorie, quindi no problem.
spot quindi con un solo spuntino di 85 gr di sgombro vado bene no?non cè bisogno di un secondo spuntino?Last edited by blackshark; 10-03-2008, 22:14:02.
Commenta
-
-
vai bene...
intendi secondo spuntino di sgombro/pesce grasso? Per gli o3 stai apposto--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovai bene...
intendi secondo spuntino di sgombro/pesce grasso? Per gli o3 stai apposto
intendo sostituire uno degli spuntini di crudo,grana,mandorle con un secondo di sgombro,mandorle...quindi in totale 170 gr di sgombro al giorno..
è sufficiente un solo spunto da 85 gr per gli omega 3 o è meglio farne due?
Commenta
-
-
sufficiente uno da 85...se è ogni giorn. Ma, volendo, puoi fare anche a giorni alterni 150-200g di pesc e grasso (anche salmone, tonno fresco, spada, aringa...)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosufficiente uno da 85...se è ogni giorn. Ma, volendo, puoi fare anche a giorni alterni 150-200g di pesc e grasso (anche salmone, tonno fresco, spada, aringa...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBravo Dani,magna e pompa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiospot oggi in farmaci ho visto delle offerte su un integratore di magnesio/potassio e un altro di vitamina C/B (o E, non ricordo)/ arancia rossa
in cheto possono essere utili?
spot che mi dici a riguardo?
E' necessario un multivitaminico al giorno?Last edited by blackshark; 10-03-2008, 17:31:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIntanto mi segno... appena posso leggo tutto, ma vedo che i maghi del forum sono già apparsi.
In bocca al lupo
grazie mille!
crepi
Commenta
-
Commenta