ragazzi non so che mi prende, non mi alleno totalmente da sabato, ho fatto la ricarica sab e dom, ed è da lunedi che sono a 1800 cals die con 20g cho, fino a ieri stavo benissimo, e anche fino a stamattina, sarà che sono stanco per via delle ore di studio di oggi e delle 7 ore di sonno degli ultimi 2-3 gg, ma non ce la faccio, mi sento spossato,fiacco,stanco e totalmente senza forze, credo che ora andrò a fare un pasto senza cho ma molto saziante, vado a mangiare 2-3 fettone di maiale, con olio, e magari un po di finocchi...magari mangiando mi sentirò più energico..
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioabala Danilo ehehe
buongiorno
Commenta
-
-
@Spot: ho notato che da qualche giorno ormai non sono "stanco" del basso contenuto di cho, ma bensì più "affamato" in generale, se prima mangiando allo stesso modo sentivo una maggiore sensazione di sazietà,prolungata ad esempio fino ad aver fame dopo 2 ore e mezza, adesso ho sia una minore sensazione di sazietà, sia un minor tempo prima di avere nuovamente fame (1ora e mezza-massimo 2 ore)...come si spiega questa nuova sensazione? il metabolismo si è alzato dopo queste 3 settimane e adesso ho bisogno di più cals totali giornaliere? che fare? thx...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosisi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioecco xkè c'hai fame
si ma che fare per sazziarmi come succedeva i primi giorni? sono in m,assa, ho bisogno di cibo..
Commenta
-
-
trattala bene la ragazza, così ti passa la fame
...quando hai + fame?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta