ciao dani!!
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
ciao a tutti amici!
oggi riposo ,questa settimana farò uno scarico totale almeno fino a giovedi (forse riprendo ad alzare pesi venerdi o sabato,vedremo), pensavo di fare boxe questa sett ma ancora non ne ho voglia, mi sento ancora bisognoso di riposo, forse dopodomani farò una seduta di boxe, altrimenti comincio tutto da venerdi o sabato e mi riposo questi giorni! dopo almeno 4 settimane piene di wo intensi, depletion e boxe credo un po di riposo male non mi faccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo
Per me l'idea stop totale ci sta tutta
sono d'accordo con te, riposandomi mi tornerà la carica di iniziare a spingere la ghisa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiociao a tutti!
@Spot: puoi spiegarmi la cosa dell'alcool durante uno dei giorni di scarica, a che serve? perchè ? perchè secco? rendimi lucido sul campo....thankssssssssssssPiccolè, che intenzioni hai???
Rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPiccolè, che intenzioni hai???
Rep
in pratica stasera un amica fa il complex, ci andrò sicuramente con la mia ragazza, volevo sapere la cosa dell'alcool, cosi da capire se bere qualcosa potrà compromettere o migliorare....
Commenta
-
-
secco xkè senza zukkero... quindi meno calorico... e in low carb nn compromette le xcentuali dei macro...
(avevo fatto la stessa domanda a spot)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosecco xkè senza zukkero... quindi meno calorico... e in low carb nn compromette le xcentuali dei macro...
(avevo fatto la stessa domanda a spot)
ma in pratica berne un po produce benefici? non ci ho capito nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomi consigli qualche alcolico secco? rum? jin? martini? vodka? tequila? (quest'ultima la amo)?
è secco ed ha pure le pro
potete bannarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioprosecco
è secco ed ha pure le pro
potete bannarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomi consigli qualche alcolico secco? rum? jin? martini? vodka? tequila? (quest'ultima la amo)?
nn so se faccia bene... cmq quelli ke hai citato credo vadano tutti bene... la vodka solo se liscia...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta