Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
resoconto mattutino:
pastp prewo: 20g destrosio + 5g crea
pasto postwo: 50g destrosio + 25g pro + 5gcrea + 10g cacao magro
tra 25-30 min faccio una super colazza improvvisata per iniziare la ricarica (Spot mi stuffava iniziare a mezza giornata, mi sento molto stanco per tutto lo stress settimanale,la ricarica di 48h ci voleva per forza)
WO C SPALLE-BRACCIA-AVAMBRACCI
lento anvanti 2x3 1x2 1x1 2x6 2m30s
tirate al mento 2x8 90s
alzat laterali 2x10 1m
alz frontali presa supina 2x8 90s
scrollate bil 2x10 1m
curl bil 3x6 2m
curl man piedi 2x10-6 1m
panca stretta 3x6 2m
french press 2x10 1m
avmbracc bil 2x10 1m
durata wo: 1 ora esatta
Commenta
-
-
non ti devi mica giustificare, 'dani...chi meglio di te può sapere cosa gli dice il suo corpo??
cmq, la prossima settimana ti consiglio di farlo il venerdì questo stesso allenamento, così il week-end lo dedichi al relax, al cibo, alla/e donna/e--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!
sensazioni post wo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon ti devi mica giustificare, 'dani...chi meglio di te può sapere cosa gli dice il suo corpo??
cmq, la prossima settimana ti consiglio di farlo il venerdì questo stesso allenamento, così il week-end lo dedichi al relax, al cibo, alla/e donna/e
Commenta
-
-
ti batto...stavo per schiattare oggi a pranzo...200g di pasta cn zucchine (300g zicchine+2uova+20g parmigiano) strabordava dal piatto, 250g di salmone e 1kg di patate novelle...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti batto...stavo per schiattare oggi a pranzo...200g di pasta cn zucchine (300g zicchine+2uova+20g parmigiano) strabordava dal piatto, 250g di salmone e 1kg di patate novelle...
for me: oggi sto ricaricando senza esagerare, domani farò di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiooh my god..
for me: oggi sto ricaricando senza esagerare, domani farò di meglio--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio solo oggi...ora ho di nuovo fame
Commenta
-
Commenta