giorno dani!
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno!!
Ricaricato a tua voglia?? Io si...ma 'sto rinforza, cos'è di preciso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno dani!
Commenta
-
-
Ciao Dani'...mannaggia, nn ti ubriacare in ricarica, caxxo!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCiao Dani'...mannaggia, nn ti ubriacare in ricarica, caxxo!!
completo la ricarica di ieri
-spuntino: 15g destrosio + 3g crea
-cena: 1 bikkierino di grappa julia nova + un assaggino di vodka e redbull + 1 panino ***** con patatine ecc..
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti !
Allora, credo che da oggi abbasserò leggermente i cho nella scarica nei gg wo, mi "appesantiscono troppo", farò cosi:
prewo: 10g destr + 10g frutt + 5g crea
postwo: 30g destros + 10g frutt + 5g crea
il resto verdure, sono circa 80g cho al gg contro i 100g di prima, vediamo come risponde il mio fisico,credo meglio...
riguardo la ricarica abbassare i tempi è stato un ottimo passo avanti ma credo non basti, e per evitare problemi farò cosi (perchè non voglio andare a 24h di ricarica, devo fare massa e mi sembrano poche):
sabato: ricarica dal pranzo in poi con alimenti pulitissimi, tranne alla sera
domenica: ricarica pulita tranne pranzo e cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bellezza... complimenti per le ricariche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno dani!!
visto il wo? ti piace? è quello che abbiamo programmato nel corso della scorsa settimana
Commenta
-
-
certo ke mi piace... lo abbiamo fatto assieme!!
cmq complimenti nn è da tutti un 6x6 di trazioni alla sbarra... ke presa hai usato??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocerto ke mi piace... lo abbiamo fatto assieme!!
cmq complimenti nn è da tutti un 6x6 di trazioni alla sbarra... ke presa hai usato??
la presa era a larghezza delle spalle, con la mano aperta, cioè non totalmente chiusa (in quanto non ero appeso a una sbarra ma un pavimento diciamo) (dallo spessore di almeno 10 cm), come dire: immagina di avere in mano una palla grande al punto di non fartela chiudere...la presa era questa
riguardo il 6x6 mi sono sorpreso anke io, non ho sovraccaricato ma ti confesso ke sperimenterò come fare perchè avrei potuto farlo (almeno nelle prime 3 serie)...
per il resto movimento fluido e preciso, ne veloce ne a lumaca
Commenta
-
Commenta