Danilo, ecco la mia storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    ...sorry, ma di làà pare tu sia in ketooo!!no? Va' , leggo il diario da capo, mi sa che è meglio per tutti
    spot ti faccio chiarezza, oggi è l'ultimo giorni di zona, da domani faccio una keto con 50 gr al di per riabilitarmi, poi riprenderò con 20 o 10 gr di cho post w.o. e nei giorni non w.o. anche a zero cho.

dilemma: post wo al mattino vanno bene destrosio e cacao amaro? (in piccolissime quantità ma tali da raggiungere quasi i 20 gr di cho)

ps: rimodifico la ricarica mettendo una o due pere durante la giornata, ma in depletion che significa? in quale pasto devo metterle?

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Ragazzo bello...ti ho risp di là...per 20g ti perdi i benefici della keto...togli anche quelli (magari i primi 3giorni lascia le kcal cm quelle attuali, tanti grassi, pro < 2g per kg LBM, se puoi togli pure del tutto le verdure i primi 3-4giorni)...

depletion...alur, in keto, ottimizzi il tutto facendo allenamenti specifici, tipo
      lun-parte alta pesante
      mar- parte bassa pesante..
      gio/ven-full leggera
      prericarica: depletion, ovvero wo basso peso-alte rep per depletare il glicogeno muscolare, ottenedndo una maggior supercompensazione (ergo ottimizzi la ricarica)...in teoria si inizia la ricarica col post-depletion, ma assumere 30-40g di cho (50%gluco e 50%fruttosio) prima del depletion "prepara" l'organismo alla ricariac.
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

riguardo la depletion che in tal caso farei il lun mattina potrei mettere della frutta abbondante all'ultimo spuntino della giornata poichè la sera si va di pizza.

ma scusa in una cheto i carbo devono essere meno di 30 ma se ci sono rimane pure sempre una cheto, mi sembra esagerato per la mia abitudine iniziare subito con 0 cho, vorrei iniziare con 20 per un paio di sett, 10 per le due sett successive e infine iniziare a 0, cioè fare una cosa graduale....andandoci con calma per poter osservare anche come risponde il mio fisico a questi diversi stimoli, quindi mettiamo che metto 20 gr cho dopo il wo al mattino, potrei fare un po di destrosio e cacao amaro in un frullato con albumi,tuorli,crea,gluta,amino.?

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          riguardo la depletion che in tal caso farei il lun mattina potrei mettere della frutta abbondante all'ultimo spuntino della giornata poichè la sera si va di pizza.

ma scusa in una cheto i carbo devono essere meno di 30 ma se ci sono rimane pure sempre una cheto, mi sembra esagerato per la mia abitudine iniziare subito con 0 cho, vorrei iniziare con 20 per un paio di sett, 10 per le due sett successive e infine iniziare a 0, cioè fare una cosa graduale....andandoci con calma per poter osservare anche come risponde il mio fisico a questi diversi stimoli, quindi mettiamo che metto 20 gr cho dopo il wo al mattino, potrei fare un po di destrosio e cacao amaro in un frullato con albumi,tuorli,crea,gluta,amino.?
          il depletion PRIMA della ricarica...
          ...te l'ho detto...x 20g IMHO puoi cominciare subito da zero.
          --

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            il depletion PRIMA della ricarica...
            ...te l'ho detto...x 20g IMHO puoi cominciare subito da zero.
            il che significa niente gallette a colazione. Per il resto rimangono pochi carbo (non piu di 5 o 6) provenienti dalle verdure.

O almeno metterei una piccola dose di cacao per favorire il flusso sanguigno e aumentare la mia vasodilatazione, male non farebbe credo.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

tra ieri e oggi ho notato che a differenza delle settimane precedenti non cè stato un cambiamento notevole in termini di perdita del grasso corporero, sarà dovuto al fatto che questa settimana ho abbassato l'intensità dell'allenamento e che martedì ho preso una cena libera dp 3 settimane e mi tiene ancora appannato, il problema è anche che ho bevuto poco, devo impegnarmi a portarmi i litri dietro e bere come un cammello, o anche al fatto che la zona sta cominciando a non essere adatta in quanto in percentuale di bf sono al 13 o 14, sono contento di aver ripreso la cheto, sicuramente andrò forte.

Commenta

• xxam76
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 4042
                • 269
                • 320
                • Bologna
                • Send PM

gli aiuti nn hanno tardato ad arrivare,bene!! Cn Spot sei in buonissime mani,segue anke a me,x nn dire ke mi sgrida qnd sminkio.. ma il suo pupillo è Yeah...
                CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

ehehehehe,
                  ooooooh yeah!!
                  --

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

tra ieri e oggi ho notato che a differenza delle settimane precedenti non cè stato un cambiamento notevole in termini di perdita del grasso corporero, sarà dovuto al fatto che questa settimana ho abbassato l'intensità dell'allenamento e che martedì ho preso una cena libera dp 3 settimane e mi tiene ancora appannato, il problema è anche che ho bevuto poco, devo impegnarmi a portarmi i litri dietro e bere come un cammello, o anche al fatto che la zona sta cominciando a non essere adatta in quanto in percentuale di bf sono al 13 o 14, sono contento di aver ripreso la cheto, sicuramente andrò forte.
                    sii, bevi ragazzo...io in questo periodo, nn so che mi è preso, viaggio a 4 e + litri al giorno...
                    --

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                      gli aiuti nn hanno tardato ad arrivare,bene!! Cn Spot sei in buonissime mani,segue anke a me,x nn dire ke mi sgrida qnd sminkio.. ma il suo pupillo è Yeah...
                      hei massi siamo in buone mai allora, mi fido!!

allora spot che mi dici sul cacao, non mi dispiacerebbe avere delle belle venone gonfie dp il wo

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

hei massi siamo in buone mai allora, mi fido!!

allora spot che mi dici sul cacao, non mi dispiacerebbe avere delle belle venone gonfie dp il wo
                        vai vai fidati. Io vado controcorrente,le venazze ke ke ho in vista nn me gustan per niente...
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                          vai vai fidati. Io vado controcorrente,le venazze ke ke ho in vista nn me gustan per niente...

Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

napo non sei d'accordo?

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

napo non sei d'accordo?

ciò ke ha detto mi ha fatto male al cuore

Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                ciò ke ha detto mi ha fatto male al cuore

le vene grosse mi danno segno di potenza

Commenta

Working...
                                X