Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodove?
R.P.S.: sto una merda
ps: mi dispiace
Commenta
-
-
per la ricarica ti dico ok, xké per me FALLA COME TI SENTI...
per i wo...mmh, ok, ma pensavo avessi scritto proprio un programma--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioper la ricarica ti dico ok, xké per me FALLA COME TI SENTI...
per i wo...mmh, ok, ma pensavo avessi scritto proprio un programma
per la ricarica cosa ne pensi nella riduzione domenicale? è troppo ridotta?
credi ke siano abbastanza pulite da non rovinarmi in poco tempo?
in ke senso falla come ti senti??
Commenta
-
-
nel senso mangia senza fare troppi calcolini, ovvio senza neppure fare il maiale...è molto soggettiva, devi trovare tu cn quali alimenti va meglio per te.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionel senso mangia senza fare troppi calcolini, ovvio senza neppure fare il maiale...è molto soggettiva, devi trovare tu cn quali alimenti va meglio per te.
ooook
allora la lascio così per ora e vediamo come va! per la domenica ke ne pensi?è troppo riduttiva o ci sta questo calo di cals e cho?
Commenta
-
-
per la domenica, devi valutare cm ti senti poi, ad allenarti il giorno immediatamente seguente la ricarica...personalmente, nn ce la faccio a fare un giorno semi-libero ed il giorno dopo subito allenamento, mi ci vuole un giorno di "buffer", bilanciato...prova le varie strategie...
per il the, si, nn è obbligo...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioper la domenica, devi valutare cm ti senti poi, ad allenarti il giorno immediatamente seguente la ricarica...personalmente, nn ce la faccio a fare un giorno semi-libero ed il giorno dopo subito allenamento, mi ci vuole un giorno di "buffer", bilanciato...prova le varie strategie...
per il the, si, nn è obbligo...
ps: spero ke stai meglio!
ho notato un notevole aumento della contrazione muscolare, e anche un leggeriiiiiiissimo calo di bf
Commenta
-
-
ancora nn bene...in miglioramento, cmq
benissimo per la bf e il tono, vuol dire che ad alte pro vai bene--
Commenta
-
-
buongiorrrno compaaagni!!!
allora, ricarica del sabato:
colazione: come prevista da carta
spuntino: come da carta
pranzo: 2 piatti di risotto ai funghi
spuntino leggero: una banana
cena: 1 bikkierino di rum, 1 bikkiere di martini liscio, 1 porzione di mozzarelline da rosticceria, 1 pizza, 1 panino patatine e wurstel
preninna: due bikkieri di latte e 4-5 biscottini supercalorici
Commenta
-
Commenta