Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti ho risp su riguardo la ricarica...cmq, se pure la vuoi fare cm detto, va bene
allenamento, nn chiedermi 'ste cose complicate
Ad ogni modo, 3split è meglio, ti consiglio petto/dorso, gambe/addome, spalle/braccia, in modo da allenare i muscoli + piccoli in fondo
io pensavo di partire direttamente con reps medio-alte (min 6 e max 8-10), mettendo esercizi fondamentali e qualche ausiliare, in questo modo dovrei lavorare molto piu sulla massa che sulla forza, visto che cmq mi serve volume e non forza per adesso ....
Commenta
-
-
RICARICA DEL SABATO:
Colazione : 1 rinforza + 500 ml latte p.s. + 30g cacao magro + 1 banana + 200g biscotti supercalorici
Pranzo: 250g pasta integrale + 100g melanzane + 50g pomodori + 50g cipolle (oppure due porzioni pronte di pasta a forno)
Spuntino pomeriggio pesante: 1 rinforza + 300 ml latte + 30g cacao magro + 1 banana
Spuntino pomeriggio leggero: 2 pere
Cena: pizza,alcool,gelato,panini ecc (ho considerato un budget totale di 1200 cal)
RICARICA DELLA DOMENICA:
Colazione : 1 rinforza + 500 ml latte p.s. + 30g cacao magro + 1 banana + 200g biscotti supercalorici
Pranzo: 200g pasta integrale + 100g melanzane + 50g pomodori + 50g cipolle (oppure una porzione e mezza pronte di pasta a forno)
Spuntino pomeriggio pesante: 1 rinforza + 200 ml latte + 30g cacao magro + 1/2 banana
Cena: pizza,alcool,gelato,panini ecc (ho considerato un budget totale di 1200 cal)
(ho tolto lo spuntino da due pere)
cosi dovrei andare forte!
Last edited by blackshark; 27-03-2008, 17:24:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiosecondo me la ricarica va bene toglirei
magari tutto quel latte con cacao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioproprio quelli non toglietemeli...almeno nella ricarica...
vai proprio matto x il cacao...
ti capisco!! nel latte a colazione nn lo faccio mancare mai.. il latte biano nn lo riesco a bere... quello scremato poi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
vai proprio matto x il cacao...
ti capisco!! nel latte a colazione nn lo faccio mancare mai.. il latte biano nn lo riesco a bere... quello scremato poi...
per il latte sinceramente io penso che sia un alimento completo ed essenziale per la crescita, tra l'altro mi piace e siccome non ne mangio mai (per via della low carb), almeno nella ricarica non voglio farlo mancare, credo per la crescita sia uno degli alimenti base (ai bimbi lo danno sin da neonati un sacco di volte al giorno)....
Commenta
-
-
aggiornamento: la dieta prosegue da due giorni, sono sempre uguale, la bf credo sia stabile o addirittura leggermente più bassa, mi vedo solo un pizzico appannato (credo sia stato l'inizio di integrazione con la creatina).
oggi wo di boxe (parte alta del corpo).
Ho già fatto lo spuntino prewo: 10g destr + 10g frutt + 5g crea + multivitaminico
tra 10 min prendo 6 cmp di bcaa e faccio lo stretching, dopo altri 10 mi alleno. Buongiorno a tutti!!
Commenta
-
-
wo di boxe terminato. Ho fatto il pasto veloce post wo:
40g destr + 20g frutt + 5g crea + 3 cmp bcaa
tra 20min faccio la colazione.
Adesso stretching e doccia.
Questo è stato il wo di stamani:
50 colpi diretti sx e 50 per il dx
25 colpi gancio lungo sx e altri 25 per il dx
25 colpi montante basso stomaco sx e altri 25 per il dx
50 colpi viso avambraccio sx e 50 per il dx
25 colpi combinati avambraccio fianco basso + viso in alto, e altri 25 per il destro
stile libero (solo parte alta) per circa 5-7 min
durata del wo: dai 25 ai 30 min circa.
descrizione: ho usato dellle cavigliere da 600g l'una e messo una cintura di 1,5-2 kg attorno alla vita, per appesantire la parte bassa.
ps: i colpi di stamani sono stati molto potenti, mi fanno male tutte le ossa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE buongiorno e complimenti per l'allenamento bella stella.
Credo che ti vedi appannato per la crea e i carbo... ma tranqui, sono liquidi, li perderai
Buongiorno anche a te Simoo, sempre dolce e gentile?!
sisi..sono appannato, ma in fondo sono liquidi, che mi frega...non è ancora tempo di andare in spiaggia..
Commenta
-
Commenta