Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
calorie rest? 1900?
calorie wo? 2200?
rest: 20 g cho totali(da verdura)?
wo: 80 (20pre+60post) g cho totali per il wo + 20 cho da verdure?
ricarica: sabato e domenica?pulite? tranne a colazione e cena?4500 cal o 5000 cal(quante calorie mi consigni in un singolo gg di ricarica? per arrivare ad una media pari al TDEE MENO 10-15% pulito cn 2free (che vuoi dire,oltre i due pasti serali liberi?)
wo: 3 volte a sett con i pesi? + 1 piccola seduta di boxe il sabato possibilmente(che cè la ricarica)? nei gg di rest...se è abbastanza intenso cm lavoro, metterei pure 50g cho postwo
Commenta
-
-
è una "antobolica" modificata...3,2g pro x kg / LBM, cho solo pre e post wo + curb up...
il tuo TDEE è 2550, togli il 10%...calcola quante kcal devi assumere sab e dom per portare la media a 2550 - 10%...
per il refeed, mangia cose pulite, ma in qui giorni concediti pure qualche schifezzuola in 2 pasti (che so, sabato sera pizza, gelato e cornetto caldo...domenica lasagne...)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Noooooo...
allora 2295 x 7 = SOMMA WEEK
kcal refeed = SOMMA WEEK - (SOMMA gg WO + SOMMA gg REST)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio2295 x 7 = SOMMA WEEK (16065)
kcal refeed = SOMMA WEEK - (SOMMA gg WO E' LA SOMMA DI TUTTE LE CALORIE DEI GG WO?ESEMPIO:2200X3=6600? + SOMMA gg REST LO STESSO VALE PER QUI?)
@arucichio, è black che si fa troppo , è molto + semplice di quanto lo stia rendendo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocorretto...devi solo fare i calcoli ora...
@arucichio, è black che si fa troppo , è molto + semplice di quanto lo stia rendendo
arucichio NO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiomamma mia ma che vi vedete l'algebra alle 3 di notte?
Commenta
-
-
Ragazzi eccovi un AGGIORNAMENTO ke porterà ad una svolta nel mio diario:
avete avuto modo di vedere dalle ultime foto il mio stato fisico attuale: magro, sottopeso, ma abbastanza tonico e pulito da andare in spiaggia fiero dei miei sacrifici. Bene, questo risultato è stato raggiunto moolto precocemente, e con mio grande stupore in sole 6 settimane, in cui la vera svolta si è notata con la cheto, a cui il mio fisico risponde in maniera notevolmente positiva.
All'inizio della VERA estate (luglio-agosto) mancano ancora circa 3 mesi (aprile-maggio-giugno). Il mio nuovo OBIETTIVO è: mantenere questa bassa percentuale di grasso corporeo e prendere più massa pulita possibile in queste 12 settimane circa, lo farò con dedizione e costanza, non ho intenzione di sputare sui miei ultimi sacrifici. A luglio si valuterà se continuare a fare massa pulita o meno. Io cercherò di tenermi più pulito possibile, ma se dovesse essere necessario prima di agosto farò 3-4 settimane di cheto e torno con la bf di ora.
La strategia scelta per questo nuovo obiettivo è LOW CARB: precisamente un "antobolica" modificata grazie a Spot per le mie esigenze (sei un grande).
Lo schema è approssimativamente:
REST: 1900 cal a 20g cho (verdure)
WO: 2200 cal a 20g cho (verdure) + 20g cho prewo e 60g cho postwo
RICARICA (SAB E DOM): 4400 cal 20%pro 20%fat 60% fat (la ricarica è pulita,prevede solo il sabato sera libero e un pasto la domenicaranzo o cena).
Ho avuto tempo di formulare la dieta per i giorni di REST:
Colazione: 6 albumi + 2 tuorli
spuntino: 50g crudo + 10g mandorle
pranzo: 400g fagiolini + 400g maiale + 10g olio oliva
spuntino: 50g crudo + 10g mandorle
spuntino: 200g maiale + 6g olio oliva
cena: 170g sgombro sgocciolato + 400g broccoli + 10g olio oliva
tot cal 1906, 225g pro, 108g fat, 21g cho
Domattina posterò una foto dello stato attuale, altezza, peso e bf attuale indicativa. Sempre domani formulerò la dieta per i giorni WO e per la RICARICA.
Riguardo l'integrazione: da domani inizio a prendere la CREATINA, ciclizzo il caffè e prenderò solo 3 bustine di tè al giorno, multivitaminico e bcaa, utilizzerò anche destrosio o fruttosio ,è ancora tutto da organizzare.
Creatina: 4 settimane a 10g(wo) e 6g (rest) al giorno + 1 sett di non assunzione
Giorni WO: 5g pre e 5gr post (con destrosio o fruttosio, o entrambi)
Giorni REST: colazione 3g + spuntino 3g del pomeriggio, tamponata con un pizzico di bicarbonato.
Multivitaminico: ogni mattino
Caffè: nei giorni di rest uno o due dopo pranzo, nei giorni di wo uno o due nel resto della giornata e dal pranzo in poi.
Tè: 1,5 l circa di acqua con 3 bustine al giorno, cosi mi tengo "attivo" e contribuisco a mantenere la forma attuale.
BCAA: 6 cmp pre e 6 cmp post.
Valeriana: 2 cmp 30 min prima di andare a nanna (ore di sonno:7-8 a volte 9).
Per l'allenamento si riparte dalla prossima settimana (in questa faccio una o due sedute di boxe), penserò di fare una prima scheda per la forza, di almeno 3 settimane.Last edited by blackshark; 26-03-2008, 09:35:52.
Commenta
-
Commenta