If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ultimo giorno in zona, domani inizio una low carb di una sett a 50 gr die per riabituarmi al regime, 1900 cal, 4200 alla ricarica di domenica, ma con il 50%carbo,25% pro e 25% fat circa, ancora da programmare. Gli allenamenti riprendono sabato prossimo, per ora sono a riposo.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
questa è la low carb che farò da domani per una settimana con lo scopo di riabituare il mio organismo a questo regime alimentare:
- 50 gr cho die, 170 gr pro die, resto grassi (132 GR), per un totale di 1900 cal (PRECISAMENTE 1963).
colazione/post wo: 6 ALBUMI, 3 TUORLI, 40 GR GALLETTE DI RISO
spuntino: 40 GR CRUDO, 40 GR GRANA, 20 GR MANDORLE
pranzo: 80 GR MANZO, 10 GR OLIO DI LINO, 400 GR FAGIOLINI
spuntino: 40 GR CRUDO, 40 GR GRANA, 20 GR MANDORLE
spuntino:85 GR SGOMBRO SGOCCIOLATO, 20 GR MANDORLE
cena: 90 GR MANZO, 300 GR FINOCCHI, 10 GR OLIO DI LINO
DURATA: DAL LUNEDI AL SABATO
RICARICA CHO 24 ORE (DOMENICA): 4200 CAL (PRECISAMENTE 4223),55% CHO, 25% GRASSI,20% PRO.
COLAZIONE: 1 BANANE, 300 ML LATTE PARZ.SCREMATO,1 RINFORZA,60 GR CACAO AMARO,50 gr gallette di riso
SPUNTINO: 6 fette biscottate integrali, 30 GR CRUDO
PRANZO: 200 GR PASTA INTEGRALE, 2 SCATOLETTE TONNO AL NATURALE, POMODORO, CIPOLLE
SPUNTINO: 30 GR CRUDO, 6 fette biscottate integrali
SPUNTINO: 1 RINFORZA, 1 BANANE, 60 GR CACAO AMARO. 50 gr gallette di riso
CENA: PIZZA E UNA BEVANDA ALCOLICA (O 1 GELATO) (SUPPONIAMO 1200 CAL TOTALI)
acqua: sempre 3 litri al giorno
caffè: una tazzona prewo con dolcificante, altri due o tre durante la giornata.
the verde: preparato di the diluito con acqua da bere durante la giornata (quantità da definire)
ho qualche dubbio sulla ricarica, ho cercato di equlibrare il piu possibile, poca carne, poco prosciutto, niente grana, pochi grassi, carboidrati da pasta e frutta, niente verdura, tanto latte, spero siano corretti i tipi di alimenti, la sera la pizza e l'alcolico non me li toglie nessuno ,e per andare sul sicuro ho messo che insieme fanno 1200 cal. Ho cercato di riempire le rimanenti 2800 come meglio ho pututo, ricordo che la ricarica è 24 ore, spero qualcuno competente mi dia una mano.
La dieta mi piace, xò ho da fare qualche obiezione sulla ricarica: evita la frutta, xchè il fruttosio nn va bene (ricarica le scorte di glicogeno nel fegato, mentre il tuo obiettivo è quello di ripristinarle a livello muscolare). Nn mi piace il latte, quindi ne terrei un pochino a colazione se ti piace, poi via dal resto della giornata. Nn utilizzerei fonti dirette di grassi, quindi l'olio via. X assumere grassi, basta che ti concedi qualche sfizio (tipo pizza o gelato o piadina ecc). Sostituisci tutti i carbs che ti ho eliminato con amidi, quindi patate, pasta, riso, gallette, quello che vuoi.
Mi raccomando, niente fibre, quindi niente verdura
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
La dieta mi piace, xò ho da fare qualche obiezione sulla ricarica: evita la frutta, xchè il fruttosio nn va bene (ricarica le scorte di glicogeno nel fegato, mentre il tuo obiettivo è quello di ripristinarle a livello muscolare). Nn mi piace il latte, quindi ne terrei un pochino a colazione se ti piace, poi via dal resto della giornata. Nn utilizzerei fonti dirette di grassi, quindi l'olio via. X assumere grassi, basta che ti concedi qualche sfizio (tipo pizza o gelato o piadina ecc). Sostituisci tutti i carbs che ti ho eliminato con amidi, quindi patate, pasta, riso, gallette, quello che vuoi.
Mi raccomando, niente fibre, quindi niente verdura
x quel poco ke ne capisco di alimentazione,quoto Alex..
black...
1) mi segno
2) la smetti di fare domande caxxute di laaaaaaaaaaaaaaaaàààà???!!!!!!!
allurr...
@alex, in ricarica fruttosio NON MOLTO, ma un pochetto ci vuole xké il fegato "shifti" verso uno "stato anabolico" (metterei frutta PRIMA del depletion wo...cm consiglia anche Lyle,)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta