la ricarica la posto tra 1 po, a fine wo, e vi informerò anche delle mie nuove intenzioni (spot preparati..hihi), a dopo compagni, e buondì!!
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
questa è la ricarica 24 h di ieri:
pre depletion: 2 mele + multivitaminico + 6 cmp bcaa
colaz/post depletion: 10 gr crea + 6 cmp bcaa + 2 rinforza + 400 ml latte + 1 banana + 5 albumi + biscotti a volontà + cioccolato kinder
pranzo: 1 piattone pasta a forno + 1 fettona di carne rossa con mozzarella e pomodoro sopra + 1 fetta gatò con tonno e maionose + 2-3 fette di tortina con gli spinaci + 3 bicchieri vino rosso + macedonia + 1 fettona cassata siciliana + 1 goccio grappa + cioccolattini vari
spuntino: 50 gr destrosio + 40 gr cacao amaro + 1 rinforza + 10 gr crea + cioccolato a volontà
cena: 2 pizze + 1 coca cola + 1 birraLast edited by blackshark; 24-03-2008, 11:30:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioquesta è la ricarica 24 h di ieri:
pre depletion: 2 mele + multivitaminico + 6 cmp bcaa
colaz/post depletion: 10 gr crea + 6 cmp bcaa + 2 rinforza + 400 ml latte + 1 banana + 5 albumi + biscotti a volontà + cioccolato kinder
pranzo: 1 piattone pasta a forno + 1 fettona di carne rossa con mozzarella e pomodoro sopra + 1 fetta gatò con tonno e maionose + 2-3 fette di tortina con gli spinaci + 3 bicchieri vino rosso + macedonia + 1 fettona cassata siciliana + 1 goccio grappa + cioccolattini vari
spuntino:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
questo è il wo A alla seconda settimana di allenamento:
panca piana 3x6 2min
trazioni 3x6 2min
lento in piedi 3x6 2min
panca alta + rematore 2x8+8 90"
alz laterali + alz posteriori 2x10+10 90"
croci man + pullover + alz. frontali 1x20+20+20
crunch inverso con torsione 5x20 1min
il peso è indicativo (senza bilanciere: 7 kg)
61/57/53
traz ---
lento 35/31/30
50 + 34 / 44 + 30
man4 + man4 / man4 + man2
man 4 + man4 + man 2Last edited by blackshark; 24-03-2008, 11:43:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioalla faccia du cazze la cena
Commenta
-
-
ragazzi sopra avete modo di vedere la mia condizione attuale dopo 4 settimane di zona e 2 settimane di cheto, premetto che in foto non è reso l'effetto reale del mio stato fisico, sono molto asciutto e soddisfatto, in pratica per me è già il fisico ideale per la spiaggia, ma non farò lo sbaglio di tirarmi indietro a due passi dal traguardo....farò altre due settimane di cheto per eliminare del tutto le piccole tettine e i piccoli fianchetti rimasti...(se necessario farò una terza settimana ma non di più)..
quindi che fare dopo queste 2 o 3 settimane di cheto dimagrante?
io avevo intenzione di fare massa "PULITISSIMA!" fino a circa metà luglio (o se necessario anche tutto luglio), poi in base a come sarò vedrò se asciugarmi di nuovo un pochino per ferragosto o continuare.....devo fare della massa pulita cercando di mantenermi cosi.....unico modo? dovrebbe esse CHETO IN MASSA....? SPOT mi serve il tuo aiuto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiocomplimenti Danilo!!
spero di prendere dei grammeti puliti di muscolo anche durante l'estate, farò il possibile per tenere questa bf!! anzi deve restare così!! Spot mi aiuterà a fare grandi cose.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiola prima volta che ti lamenti ti ammazzo
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioti prego mettiti in massa cosi ti rivengono le tettine
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioragazzi sopra avete modo di vedere la mia condizione attuale dopo 4 settimane di zona e 2 settimane di cheto, premetto che in foto non è reso l'effetto reale del mio stato fisico, sono molto asciutto e soddisfatto, in pratica per me è già il fisico ideale per la spiaggia, ma non farò lo sbaglio di tirarmi indietro a due passi dal traguardo....farò altre due settimane di cheto per eliminare del tutto le piccole tettine e i piccoli fianchetti rimasti...(se necessario farò una terza settimana ma non di più)..
quindi che fare dopo queste 2 o 3 settimane di cheto dimagrante?
io avevo intenzione di fare massa "PULITISSIMA!" fino a circa metà luglio (o se necessario anche tutto luglio), poi in base a come sarò vedrò se asciugarmi di nuovo un pochino per ferragosto o continuare.....devo fare della massa pulita cercando di mantenermi cosi.....unico modo? dovrebbe esse CHETO IN MASSA....? SPOT mi serve il tuo aiuto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
Si può fare massa anke in keto Dani,se ti piace qst dieta tienila pure,cambiare stimoli anke in alimentazione sta da dio!
Ciao compagno !!
eh si ho intenzione di fare la cheto anche in massa, questa dieta è fatta x me, aspetto solo che spot veda e mi dia qualche dritta sui cambiamenti da attuare! anche se credo si debba soltanto aumentare le calorie, tenere i cho a zero e fare una ricarica 24 h ogni 13 giorni (quindi la domenica di ogni due settimane)...credo sia cosi ,ma spot saprà sicuramente dirmi quante calorie assumere per non eccedere e quindi mantenere la forma attuale...quali cibi assumere...tempi della ricarica...impostazione dei workout e cosi via...anche se credo continuerò a fare i wo mattutini (cosi contribuisco a bruciare grasso e a mantenere la forma attuale)....ma soprattutto vorrei mi consigliasse se fare le altre due settimane dimagranti o iniziare dalla prox direttamente in massa ,per poi riasciugarmi i primi o a metà luglio.....Spot ti aspetto amico
Commenta
-
-
aggiornamento condizione attuale: sono stra-appannato dalla ricarica mostruosa di ieri, ma è normale e credo che entro mercoledì sera torni a posto...
intanto oggi ho preferito fare la pasquetta a modo mio....niente carbo, ma a pranzo ho mangiato circa 500 gr di maiale arrostito, un insalata di 150 gr di lattuga e altri 150 gr di finocchi e una 30ina di gr di olio.....avendo fatto colazione alle 11 circa stamattina, pomeriggio faccio solo uno spuntino, e poi la cena, salto due spuntini (che ho già recuperato a pranzo), cosi ho fatto la mia pasquetta senza andare fuori cheto.
Commenta
-
Commenta