If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
durata del wo: 30 min circa (negli ultimi dieci minuti ho tolto i pesi di 600 gr l'uno da ogni gamba e ho fatto stile libero, sempre con ginocchiate e tibiate)
adesso prendo un bastone di scopa e lo strofino su tibia e coscia per 5 minuti a gamba..per indurire le ossa, dolorosa ma efficiente come tecninca, poi mangio.
oggi ho notato un miglioramento della definiziona a livello dei pettorali alti (si comincia a intravedere lo "spacco" in alto) e anche a livello addominale (si intravede anche ora lo spacco "verticale" degli abs), per il resto asciuttissimo, per ora non posterò foto, tra 1 paio di settimane ne farò qualcuno e voi potrete confrontare, adesso a ninna,
ciao a tutti , scusate la mia assenza ma sono occupatissimo per ora, oggi ho fatto il secondo wo di thai boxe settimanale, eccone la descrizione:
diretto coscia dx + gancio viso sx + gomitata viso dx 50 colpi e 50 viceversa
50 kicks frontali dx e 50 sx
gomitata dx bassa + gomitata dx alta 50 e viceversa per il sx
diretto dx + kick laterale sx 10 colpi e 10 viceversa (mi sono fermato dopo cosi pochi colpi xkè ancora le tibie non hanno recuperato dal wo precedente)
schivata dx + gancio fianco dx + gancio viso dx e viceversa 15 colpi dx e 15 sx
diretto sx + diretto dx + ginocchiata sx 15 colpi e viceversa
credo di non dimenticare nessun'altra combo.
Il wo è stato fatto con una cintura di circa 2-2,5 kg attaccata alla vita.
Sono asciuttissimo, domani posto delle foto prima del depletion, credo che tra 1 paio di settimane, massimo 3 sarò al top, e da li spot dovrà aiutarmi a fare cheto in massa (tvb amico), per non ingrassare durante l'estate.
Adesso passo della crema e metto del ghiaccio sulla nocca sinistra, uso sempre i guantoni ma a quanto pare questa volta si è fratturata (come mi successe nella nocca accanto 1 anno fa). Per 1 mesetto niente pugni con il braccio sx, putroppo.
ciao a tutti , scusate la mia assenza ma sono occupatissimo per ora, oggi ho fatto il secondo wo di thai boxe settimanale, eccone la descrizione:
diretto coscia dx + gancio viso sx + gomitata viso dx 50 colpi e 50 viceversa
50 kicks frontali dx e 50 sx
gomitata dx bassa + gomitata dx alta 50 e viceversa per il sx
diretto dx + kick laterale sx 10 colpi e 10 viceversa (mi sono fermato dopo cosi pochi colpi xkè ancora le tibie non hanno recuperato dal wo precedente)
schivata dx + gancio fianco dx + gancio viso dx e viceversa 15 colpi dx e 15 sx
diretto sx + diretto dx + ginocchiata sx 15 colpi e viceversa
credo di non dimenticare nessun'altra combo.
Il wo è stato fatto con una cintura di circa 2-2,5 kg attaccata alla vita.
Sono asciuttissimo, domani posto delle foto prima del depletion, credo che tra 1 paio di settimane, massimo 3 sarò al top, e da li spot dovrà aiutarmi a fare cheto in massa (tvb amico), per non ingrassare durante l'estate.
Adesso passo della crema e metto del ghiaccio sulla nocca sinistra, uso sempre i guantoni ma a quanto pare questa volta si è fratturata (come mi successe nella nocca della mano dx 1 anno fa). Per 1 mesetto niente pugni con il braccio sx, putroppo.
ma che cazz la nocca
Buona Pasqua
anche se cmq sono online tutto il giorno ho il notebook al lavoro
mi dispiace per la nocca amico riguardati e buona pasqua
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta