giorno!!
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
descrizione wo boxe (parte inferiore del corpo):
100 tibiate sx
100 tibiate dx
50 ginocchiate laterali sx
50 ginocchiate laterali dx
35 ginocchiate frontali sx
35 ginocchiate frontali dx
durata del wo: 30 min circa (negli ultimi dieci minuti ho tolto i pesi di 600 gr l'uno da ogni gamba e ho fatto stile libero, sempre con ginocchiate e tibiate)
Commenta
-
-
'ngiorno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioadesso prendo un bastone di scopa e lo strofino su tibia e coscia per 5 minuti a gamba..per indurire le ossa, dolorosa ma efficiente come tecninca, poi mangio.
Ma che è??? Cosa fai scusa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioadesso prendo un bastone di scopa e lo strofino su tibia e coscia per 5 minuti a gamba..per indurire le ossa, dolorosa ma efficiente come tecninca, poi mangio.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ciao!!!
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioadesso prendo un bastone di scopa e lo strofino su tibia e coscia per 5 minuti a gamba..per indurire le ossa, dolorosa ma efficiente come tecninca, poi mangio.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosalveee
aggiornamenti please!!
questa è una tecnica che permette di rendere ancora più dure le tibie e le cosce..è una pratica efficiente ma dolorosa..favorisce il "condizionamento osseo"..alla fine ho dovuto mettere un po di Orudis crema per favorire il recupero del trauma.
@Spot: La situazione prosegue normalmente..perdo grasso (anche se ho notato in maniera meno evidente), sarà che il fisico si è stabilizzato con la cheto e tutto prosegue a tempi normali...riguardo l'allenamento è perfetto cosi com'è e riguardo la dieta è la stessa identica di prima, soltanto che non cè cacao a colazione, adesso prendo sempre la stessa quantità di te, ma meno caffè, perchè (essendo la situazione generale personale un po critica) accentua il mio stato di agitazione e ansia. Per il resto tutto ok! (qualche pagina prima ,1 o 2 trovi una foto della situazione attuale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio(GAMBE + BRACCIA + ABS)-->B
Squat 3x6 120" (con manubri da 16 kg)
stacco rumeno 3x6 120" ( 60-60-60)
leg ext+ stacco a gambe tese 3x12+8 75" 24 kg + 30 kg)
calf in piedi 4x10 60" (con manubrio da 6 kg; la prox volta da 10)
panca stretta+curl man piedi 4x6+8 90" (48 kg + manubri da 14/46 + man da 12/44 kg + man da 10/42 kg + man da 10)
crunch su panca 4x20 60"
il wo è stato molto soddisfacente e incredibilmente bello.
Spot ho messo lo stacco a gambe tese invece del leg curl, e la panca stretta e i curl con i man in piedi invece di french press e curl ez, sempre per il fatto che mi alleno a casa. Sono ancora un po appannato ma in bella forma.
il peso è indicativo e senza bilanciere (che pesa 7 kg)
fai così (immagino tu nn abbia la pressa)
squat 3x6
leg ext+stacco gt 3x12+8
affondi manubri 3x15
...
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioragazzi stavo pensando ad una cosa...e aspetto che spot venga a leggere per darmi qlk chiarimento a riguardo..si sa che dopo la ricarica si fanno gli allenamenti piu pesanti xkè cmq cè il glicogeno in muscoli e fegato e quindi si può andar forte...ieri di panca ho fatto 67 kg x 6 rep (sono pochi ma per me è un risultato notevole).
Cioè, sono in cheto,e in generale da quando sono a dieta per dimagrire non ho perso forza ma ho cercati di mantenerla, adesso lo anche aumentata? mi sa che lunedi prossimo aumento nella panca di 1 kg totale....
è una cosa normale questo discorso della forza?
(ps: mi alleno anke al mattino a stomaco vuoto)
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioalla grande auri! nn mi perdo mai d'animo...caspita i dolori post-wo si sentono dopo lo scarico..
ps: sono tre giorni che ho attacchi di ansia che vengono con una facilità estrema (ci sono stati anche problemini nella vita privata ma non gravi), il caffè e il tè hanno la loro influenza no?
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPiccola nota informativa per te:
The-Teofillina
Caffè-Caffeina
Cacao-Teobromina
Sono tutte xantine, ma hanno modalità di risposta diversa nell'organismo.
Il "punto di picco" varia tra l'una e l'altra nell'ordine nel quale te le ho inserite, dalla più veloce alla più lenta.
Ho letto che usi cacao al mattino... è la xantina "più lenta", poi magari prendi un paio di caffè nell'arco di un paio di ore. Se 3 ore dopo dall'assunzione del caffè, ci metti anche una bella tazza di the raggiungi il punto di picco di tutte queste contemporaneamente.
Quindi, indipendentemente dai quantitativi (che sono sempre e comunque soggettivi) per non arrivare a punte di picco, ok il cacao al mattino che utilizzi frazionato nelle ore successive, poi meglio the subito, per un intake di immediato utilizzo, e poi caffè. Cerca cmnque di sospendere l'assunzione di ognuna di queste almeno 4-5 ore prima dell'ora abituale del sonno. Sono stata poco tecnica, ma spero di aver reso l'idea
(di fatti è il the ad esser sconsigliato prenanna, il caffè no)
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio@ per gli altri:
questa è una tecnica che permette di rendere ancora più dure le tibie e le cosce..è una pratica efficiente ma dolorosa..favorisce il "condizionamento osseo"..alla fine ho dovuto mettere un po di Orudis crema per favorire il recupero del trauma.
@Spot: La situazione prosegue normalmente..perdo grasso (anche se ho notato in maniera meno evidente), sarà che il fisico si è stabilizzato con la cheto e tutto prosegue a tempi normali...riguardo l'allenamento è perfetto cosi com'è e riguardo la dieta è la stessa identica di prima, soltanto che non cè cacao a colazione, adesso prendo sempre la stessa quantità di te, ma meno caffè, perchè (essendo la situazione generale personale un po critica) accentua il mio stato di agitazione e ansia. Per il resto tutto ok! (qualche pagina prima ,1 o 2 trovi una foto della situazione attuale)
-altezza peso bf numero di settimane cn la stessa dieta...numero di rapporti sessuali avuti durante questa dieta
-kcal della dieta--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
rispolverami la memoria.
-altezza peso bf numero di settimane cn la stessa dieta...numero di rapporti sessuali avuti durante questa dieta
-kcal della dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostacco rumeno = stacco gambe tese, o almeno io intendo quello
fai così (immagino tu nn abbia la pressa)
squat 3x6
leg ext+stacco gt 3x12+8
affondi manubri 3x15
...
normale, nn preocc...KB docet in forza
stacca tutto...solo una tazza di caffè prewo, niente + (negli altri giorni, una tazza di the verde di mattina e basta)
la caffeina è la + veloce(di fatti è il the ad esser sconsigliato prenanna, il caffè no)
rispolverami la memoria.
-kcal della dieta
altezza: 184 cm circa
bf: mai misurata, dalle foto credo intorno al 10%
num di sett: 4 sett di zona più (quasi) due settimane in cheto, tot= quasi 6 settimane
num rapp sessuali: no comment
kcal dieta: tra le 1800 e le 1900
Commenta
-
Commenta