Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofrc...
è soltanto perchè voglio vedere che si prova ad essere asciutti e non avere peli che intralciano...poi i peli mi fanno anche schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!
ciao luì? come va tutto ok? quando ho tempo passo di nuovo tra i vostri diari, al momento sto pochissimo al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma che frc
è soltanto perchè voglio vedere che si prova ad essere asciutti e non avere peli che intralciano...poi i peli mi fanno anche schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiociao luì? come va tutto ok? quando ho tempo passo di nuovo tra i vostri diari, al momento sto pochissimo al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioskerzavo Dani,ogni tanto x vedere bene i progressi del petto una bella ceretta la faccio ank'io,anke se devo imparare x bene cm si fa...
ma lo so che skerzavi imbecillotto
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioeccomi allo stato attuale, ancora appannato dalla ricarica:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioe ti lamenti
il mio obiettivo è ancora lontano amicoma sono soddisfatto cmq dei sacrifici fatti fin'ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioil mio obiettivo è ancora lontano amicoma sono soddisfatto cmq dei sacrifici fatti fin'ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma che frc
Commenta
-
Commenta