volevo dire ma io fumo
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti! mi sento un po stordito ma cmq bene...tra 5 min inizia il wo.
(PETTO + DORSO + SPALLE)-->A
Panca 3x6 120"
Trazioni 3x6 120"
Lento 3x6 120"
panca 45+Rematore 3x8+8 90"
Alzate laterali + Alzate posteriori 3x10+10 90"
croci+pullover+alzate front 2x20+20+20 60"
abs: cruch inverso con torsione 4x20 60"
mi alleno a casa quindi ho modificato qualcosina
60-56-52
/
34-30-30
50-34/44-30/40-30
man4-man4/man4-man2/man2-man2
man4-man4-man2
i pesi sono senza bilanciere (7 kg)
Last edited by blackshark; 17-03-2008, 19:39:58.
Commenta
-
-
'mbriacone...vedi di nn alcolizzarti troppo in ricarica; the "alcoholic day" lascialo per la scarica...
'giorno--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioB (PETTO + DORSO + SPALLE)-->A
Panca 3x6 120"
Trazioni 3x6 120"
Lento 3x6 120"
abs: cruch inverso con torsione 5x15 60"
tra poco i carichi
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti! mi sento un po stordito ma cmq bene...tra 5 min inizia il wo.
(PETTO + DORSO + SPALLE)-->A
Panca 3x6 120"
Trazioni 3x6 120"
Lento 3x6 120"
abs: cruch inverso con torsione 5x15 60"
tra poco i carichi
Commenta
-
-
solo roba secca...nn liquori dolci, nè quelli da checche...insomma, vino rosso/bianco, rhum, vodka liscia, whisky...ma nel wo in rosso ci sono le modifiche? Prima cosa c'era? cross over-pulldown-alzate?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosolo roba secca...nn liquori dolci, nè quelli da checche...insomma, vino rosso/bianco, rhum, vodka liscia, whisky...ma nel wo in rosso ci sono le modifiche? Prima cosa c'era? cross over-pulldown-alzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa buongiorno Black... Complimenti per la ricarica
Commenta
-
-
ciao a tutti, il wo di stamattina è andato alla grande, ho sollevato molto di piu rispetto alle ultime volte,soprattutto di panca piana, poi posto i carichi sopra accanto il WO A.
spot come dieta nella scarica seguo la stessa identica di sabato ecc, ma senza il cacao a colazione, lo tolgo del tutto dal regime giornaliero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiovolevo dire ma io fumo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosolo roba secca...nn liquori dolci, nè quelli da checche...insomma, vino rosso/bianco, rhum, vodka liscia, whisky...ma nel wo in rosso ci sono le modifiche? Prima cosa c'era? cross over-pulldown-alzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiospero nn le sigarette,quelle fanno male...
cmq ragazzi mi sono fatto depilare (ceretta) tutta la parte superiore del corpo,un po sul petto e poi addome e ascelle....quando la ritenzione della ricarica di ieri andrà via vi posto una foto dell'addome..
Commenta
-
Commenta