volevo dire ma io fumo
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti! mi sento un po stordito ma cmq bene...tra 5 min inizia il wo.
(PETTO + DORSO + SPALLE)-->A
Panca 3x6 120"
Trazioni 3x6 120"
Lento 3x6 120"
panca 45+Rematore 3x8+8 90"
Alzate laterali + Alzate posteriori 3x10+10 90"
croci+pullover+alzate front 2x20+20+20 60"
abs: cruch inverso con torsione 4x20 60"
mi alleno a casa quindi ho modificato qualcosina
60-56-52
/
34-30-30
50-34/44-30/40-30
man4-man4/man4-man2/man2-man2
man4-man4-man2
i pesi sono senza bilanciere (7 kg)
Last edited by blackshark; 17-03-2008, 19:39:58.
Commenta
-
-
'mbriacone...vedi di nn alcolizzarti troppo in ricarica; the "alcoholic day" lascialo per la scarica...
'giorno--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioB (PETTO + DORSO + SPALLE)-->A
Panca 3x6 120"
Trazioni 3x6 120"
Lento 3x6 120"
abs: cruch inverso con torsione 5x15 60"
tra poco i carichi
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti! mi sento un po stordito ma cmq bene...tra 5 min inizia il wo.
(PETTO + DORSO + SPALLE)-->A
Panca 3x6 120"
Trazioni 3x6 120"
Lento 3x6 120"
abs: cruch inverso con torsione 5x15 60"
tra poco i carichi
Commenta
-
-
solo roba secca...nn liquori dolci, nè quelli da checche...insomma, vino rosso/bianco, rhum, vodka liscia, whisky...ma nel wo in rosso ci sono le modifiche? Prima cosa c'era? cross over-pulldown-alzate?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosolo roba secca...nn liquori dolci, nè quelli da checche...insomma, vino rosso/bianco, rhum, vodka liscia, whisky...ma nel wo in rosso ci sono le modifiche? Prima cosa c'era? cross over-pulldown-alzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa buongiorno Black... Complimenti per la ricarica
Commenta
-
-
ciao a tutti, il wo di stamattina è andato alla grande, ho sollevato molto di piu rispetto alle ultime volte,soprattutto di panca piana, poi posto i carichi sopra accanto il WO A.
spot come dieta nella scarica seguo la stessa identica di sabato ecc, ma senza il cacao a colazione, lo tolgo del tutto dal regime giornaliero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiovolevo dire ma io fumospero nn le sigarette,quelle fanno male...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosolo roba secca...nn liquori dolci, nè quelli da checche...insomma, vino rosso/bianco, rhum, vodka liscia, whisky...ma nel wo in rosso ci sono le modifiche? Prima cosa c'era? cross over-pulldown-alzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiospero nn le sigarette,quelle fanno male...
cmq ragazzi mi sono fatto depilare (ceretta) tutta la parte superiore del corpo,un po sul petto e poi addome e ascelle....quando la ritenzione della ricarica di ieri andrà via vi posto una foto dell'addome..
Commenta
-
Commenta