Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
tu qui? funziona davvero
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti, adesso scriviamo prossimo allenamento e dieta.
A (GAMBE + BRACCIA + ABS)
Squat 2x4 2x6 2x8
Stacco 1x3 1x2 1x1
Curl 2x6 2x8
Distenzioni dietro la testa con bil 2x6 2x8
Calf in piedi 2x10 2x15 2x20
Abs a discrezione
B (PETTO + DORSO + SPALLE)
Panca 2x4 2x6 2x8
Trazioni 2x4 2x6 2x8
Lento 2x6 2x8
Rematore 2x6 2x8
Alzate laterali 3x10
Alzate posteriori 3x10
recupero tra le serie: 90 secondi
durata: 3 settimane più 6 giorni totali di scarico
scopo della scheda: l'alto numero di serie, il basso numero delle reps (medio-basse) e gli esercizi fondamentali favoriranno il miglioramento della durezza-qualità-definizione muscolare.
Descrizione: il w.o. viene fatto al mattino a stomaco vuoto dopo aver assunto 5 gr di crea, 8 cmp di amino-gluta e una tazzona di caffè.
Alla fine di ogni w.o. ci sono 20" di boxe intensa.
Dieta:al momento è questa.
Colazione- 100 gr manzo, 10 fette biscottate integrali
spuntino- 2 albumi,1 tuorlo,10 gr di noci,2 pere
pranzo- 50 gr pasta integrali,100 gr broccolo,5 gr olio oliva,120 gr manzo
spuntino- 40 gr bresaola, 40 gr di grana, 3 kiwi
spuntino- " " "
cena- 85 gr sgombro, 100 gr lattuga, 4 gr olio, 2 pere
dovrebbe essere una zona, ma a quanto pare non è fatta in maniera precisa precisa. Anche se stavo pensando di tornare ai vecchi tempi, quando seguivo la low carb e ricaricavo il sabato e la domenica, caspita quanti risultati ottenevo ma soprattutto rimanevo sbalordito da come il mio fisico reagisse a quel tipo di alimentazione! sembrava fatto per me!
Commenta
-
-
bene ho deciso , si va di low carb, precisamente chetogenica del tipo CKD. Provai l'anno scorso e i risultati erano degni di nota, sbagliai in molte cose e persi muscolo, adesso non sarà cosi.
La prossima sett farò da lunedì a venerdì scarico totale per riprendere i workout sabato, da lunedi a venerdi farò una leggera low a 80 gr di carbo al giorno senza ricarica per "riabituare" il mio fisico.
Dopodichè si inizia con una cheto a 1900 cal circa con CHO a meno di 30 ,forse 20 nelle prime sett,poi 10 nelle successive, fino ad andare a zero! Meterò cosi alla prova il mio fisico.
La ricarica la faccio solo la domenica a 4300 cal con il 60% dei CHO, un massimo di 40 g di grassi e il resto proteine (cmq bassissime).
Riguardo l'integrazione si va di crea, amino con gluta, caffè e bicarbonato (per tamponare la crea). A presto i dosaggi.
Entrò domani completo la mia dietuzza per l'introduzione e entro la sett prossima la prima delle serie "supercheto" per black shark!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, adesso scriviamo prossimo allenamento e dieta.
A (GAMBE + BRACCIA + ABS)
Squat 2x4 2x6 2x8
Stacco 1x3 1x2 1x1
Curl 2x6 2x8
Distenzioni dietro la testa con bil 2x6 2x8
Calf in piedi 2x10 2x15 2x20
Abs a discrezione
B (PETTO + DORSO + SPALLE)
Panca 2x4 2x6 2x8
Trazioni 2x4 2x6 2x8
Lento 2x6 2x8
Rematore 2x6 2x8
Alzate laterali 3x10
Alzate posteriori 3x10
recupero tra le serie: 90 secondi
durata: 3 settimane più 6 giorni totali di scarico
scopo della scheda: l'alto numero di serie, il basso numero delle reps (medio-basse) e gli esercizi fondamentali favoriranno il miglioramento della durezza-qualità-definizione muscolare.
mi segno nel diario,visto ke mi sembra ke ne sai alquanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella la skeda mi piace molto..mi segno nel diario,visto ke mi sembra ke ne sai alquanto..
grazie amico! la inizio lunedi e spero e non vedo l'ora di sollevare i miei bei caricozzi, amo le basse reps!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiograzie amico! la inizio lunedi e spero e non vedo l'ora di sollevare i miei bei caricozzi, amo le basse reps!
Commenta
-
-
scusa una cs,ma ti avevo levato il cartellino rosso,azz hai combinato ke ne hai un altro
Commenta
-
-
ragazzi buongiorno a tutti, se qualcuno può mi spieghi la cosa di sti cartellini rossi.
Bene, tra 10 minuti inizio il mio ultimo wo prima di fare scarico fino a sabato prossimo, ho assunto 20 minuti fa due albumi e due tazzone di caffè ,putroppo niente integratori perchè li ho comprati ma arriveranno la prox sett durante lo scarico.
QUesto sarà il prox wo.
Panca piana 3x4-6-8 bil.7 kg (x4-69 kg) (x6-65 kg) (x8-59 kg)
flessioni esplosive 2x10 NIENTE CARICO
rematore palmo alto 3x4-6-8 bil.7 kg (x4-51) (x6-45) (x8-41)
shrug bil 7 kg 2x10 40 kg (20+20)
stacco 3x4-6-8 bil.7 kg (x4-75) (x6-71) (x8-67)
curl bilanciere 2x8 bil.7 kg (x8-35) (x8-31)
panca stretta 2x8 bil.7 kg (x8-51) (x8-idem)
abs, crunch normali in superserie con alzate di gambe 3x25+15
pause di recupero circa 90"
durata: max 60 min circa
sopra il carico, il peso del bilanciere è indicativo, il peso tra le parentesi è compreso di bilanciere. Niente esercizi secondari per le braccia oggi, devono riposare e poi riprendere la stessa tattica di qualche anno fa, e cioè che piu le braccia lavorano indirettamente e piu crescono,senza allenarli direttamente con esercizi specifici, ricordo il centimetro e mezzo preso in 2 mesi.Last edited by blackshark; 08-03-2008, 12:04:12.
Commenta
-
-
sto notando come questa strategia di allenamento a basse reps e alte serie sembri facile in quanto non prevede superserie,serie a scalare o alte reps, ma credetemi, spingere carichi pesanti al mattino sfruttando il livello zero di glico è difficile e faticoso, mi piace questa tattica. E la prox scheda sarà a reps ancora piu basse,bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodanilo sparaci un pò di carichi..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta