If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno black....percentuali nutrienti? sei al 60% di fat?io forse ho commesso lo sbaglio di essere sceso troppo con le calorie....vediamo un po' forse il mio peso x24 sarebbe buono....che ne pensi?per calcolarmi le cal
buongiorno black....percentuali nutrienti? sei al 60% di fat?io forse ho commesso lo sbaglio di essere sceso troppo con le calorie....vediamo un po' forse il mio peso x24 sarebbe buono....che ne pensi?per calcolarmi le cal
nopn saprei..quel sonnambulo di spot () sicuramente sa risponderti..cmq se sei alto con i grassi e con le pro a 1.8 max 2 per kg di peso credo che non ci siano probblemi...se sei sceso troppo le calorie non dovrebbe essere sbagliato, ma secondo me lo diventa il momento in cui lo fai troppo velocemente..cioè..per scendere a calorie bassissime in cheto bisogna essere a percentuali di bf già molto basse..non so a quanto sei tu, magari sei sotto il 10 e quindi può andar bene, ma io sono convinto che la gradualità in un processo fisiologico e delicato come la chetosi sia necessario per abituare l'organismo pian piano e senza "cambiamenti radicali improvvisi", come quello di scendere troppo in basso e troppo in fretta....se vedi che non va cosi, alza subito le cals e ritorna al punto in cui tutto andava ancora bene, da li prova di nuovo a scendere ma fallo gradualmente!
nopn saprei..quel sonnambulo di spot () sicuramente sa risponderti..cmq se sei alto con i grassi e con le pro a 1.8 max 2 per kg di peso credo che non ci siano probblemi...se sei sceso troppo le calorie non dovrebbe essere sbagliato, ma secondo me lo diventa il momento in cui lo fai troppo velocemente..cioè..per scendere a calorie bassissime in cheto bisogna essere a percentuali di bf già molto basse..non so a quanto sei tu, magari sei sotto il 10 e quindi può andar bene, ma io sono convinto che la gradualità in un processo fisiologico e delicato come la chetosi sia necessario per abituare l'organismo pian piano e senza "cambiamenti radicali improvvisi", come quello di scendere troppo in basso e troppo in fretta....se vedi che non va cosi, alza subito le cals e ritorna al punto in cui tutto andava ancora bene, da li prova di nuovo a scendere ma fallo gradualmente!
soprattutto perche' da adesso ho intenzione di fare refeed piu' puliti quindi alzero' poco poco le cals in scaricaa presto black
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ragazzi oggi putroppo sn stato mlt impegnato e non vi ho tenuto aggiornati:
oggi niente wo, domani ci sarà il wo per la depletion.
oggi ultimo giorno prima della ricarica, ho staccato il caffe dopo pranzo, dopo aver preso l'ultimo.
ho appena finito di cenare, piu tardi farò lo spuntino che ho saltato come prenanna.
ps: è stata una giornataccia, eccomi triste a demotivato. (domani sarà un giorno migliore)
vvb
buongiorno! forse sn l'unico pirla in tutta italia ad essersi alzato alle8 la domenica...
alle 8 esatte:
-ho preso un multivitaminico
-ho mangiato subito dopo due mele
questo è stato il pasto pre-depletion. Alle 9 inizia il wo.
allora, questi sono i due circuiti della depletion,che alternerò facendone 3 a testa, nel totale 6, facendoli due per volta, a distanza di 2 minuti dal secondo ciclo.
1x20 per esercizio.
Diciamo che come mi ha detto spot non ho esagerato e non sono arrivato al limite, ma ho solo cercato il pompaggio e il bruciore, però caspita, ero proprio senza forza, saranno i 6 giorni di cheto, o magari lo stesso stato di chetosi.
allora, questi sono i due circuiti della depletion,che alternerò facendone 3 a testa, nel totale 6, facendoli due per volta, a distanza di 2 minuti dal secondo ciclo.
1x20 per esercizio.
Diciamo che come mi ha detto spot non ho esagerato e non sono arrivato al limite, ma ho solo cercato il pompaggio e il bruciore, però caspita, ero proprio senza forza, saranno i 6 giorni di cheto, o magari lo stesso stato di chetosi.
La stanchezza eccessiva, eventuali nausea e giramenti sn dovuti al fatto che forzi la deplezione di glicogeno sotto livelli per cui risulta difficile fare qualsiasi tipo di lavoro al muscolo...è normale...
Ora xò...SUPERCOMPENSAZIONE pizza, nutella, gelato docet
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta