buongiorno
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
buongiorno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ragazzi buone notizie: non avevo pensato che il giorno prima della ricarica non si prende caffe, ma siccome io lo uso a scopo energetico e come brucia fat, allora sabato non posso allenarmi, mi alleno domani! in fin dei conti ho già fatto 5 giorni totali di scarico con oggi, dovrebbero bastare,seeeee
Commenta
-
-
ma stai fissato cn sto caffé!!
Il the verde puoi continuare a prenderlo...il primo inibisce la sensibilità insulinica delle cellule muscolari, il secondo di quelle adipose...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma stai fissato cn sto caffé!!
Il the verde puoi continuare a prenderlo...il primo inibisce la sensibilità insulinica delle cellule muscolari, il secondo di quelle adipose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomentre aspetto che spot mi uccida per il discorso crea in cheto mi segno la dieta che avevo in mente di fare dalla prossima settimana per almeno 3 settimane:
giorno WO:
appena sveglio- 5 albumi
dopo 15 min- 6 cmp bcaa/gluta, 3 tazzone di caffè
dopo 45 min- (workout)
fine wo- 6 cmp bcaa/gluta
dopo 20 min fine wo- colazione: 3 albumi, 3 tuorli, 30 gr grana, 40 gr cacao amaro + multivitaminico
spuntino: 50 gr crudo, 25 gr mandorle
pranzo: 100 gr lattuga, 150 gr maiale, 15 gr olio oliva
spuntino: 85 sgombro sgocciolato, 20 gr mandorle
cena: 200 gr finocchi, 150 gr maiale, 15 gr olio oliva
(1970 cal-174 gr pro,147 gr grassi, 13 gr carbo)
durante la giornata: acqua,te e caffe in abbondanza.
preninna: 2 cmp valeriana
mattino (colazione): multivitaminico
Commenta
-
-
ecco invece qualcosa sul wo di 20 minuti che si farà dopo ogni wo di pesi:
WO A: parte alta--> pugni, avambracci
WO B: parte bassa--> calci, ginocchiate
WO C: full body con stile libero.
Descrizione: in ogni seduta utilizzo per 15 min due polsiere/cavigliere di 500-600 gr l'uno, messi a coppia in ogni polso e ogni caviglia, i rimanenti 5 minuti sono fatti senza le polsiere (che raggiungono un totale di 4-5 kg).
Soltimante ci sono diverse angolazioni con cui è possibile colpire, per ogni tipo di angolazione sono 100 colpi per ogni arto..Le tibie non sono protette, mentre adesso che le nocche sono più dure toglierò i guantoni e userò soltanto le fasce.
Dopo i 20 minuti segue una serie di esercizi per l'allungamento dei muscoli (stretching estremo).
Commenta
-
-
appena sveglio- 5 albumi
dopo 15 min- 6 cmp bcaa/gluta, 3 tazzone di caffè
dopo 45 min- (workout)
fine wo- 6 cmp bcaa/gluta
dopo 20 min fine wo- colazione: 3 albumi, 3 tuorli, 30 gr grana, 40 gr cacao amaro + multivitaminico
pranzo: 100 gr lattuga, 150 gr maiale, 15 gr olio oliva
spuntino: 85 sgombro sgocciolato, 20 gr mandorle
cena: 200 gr finocchi, 150 gr maiale, 15 gr olio oliva
(1970 cal-174 gr pro,147 gr grassi, 13 gr carbo)
durante la giornata: acqua,te e caffe in abbondanza.
preninna: 2 cmp valeriana
mattino (colazione): multivitaminico
la farei così:
wo a stomaco vuoto...
postwo: 2albumi+2uova intere+multivit.
...
pranzo e cena olio a 20g, il resto ok...
ABUSA di caffè i 2-3giorni post ricarica, poi vai a scalare, togliendolo totalmente il sabato, in cui ricaricherai (penso)
ricalcola un po' i valori e le kcal...vediamo di ripartire 25-30%pro 70-75%fat 0-2/3%chos...
allenamento?--
Commenta
-
-
spot avevo messo gli albumi prima del wo per limitare il catabolismo ed avere delle proteine in circolo.
Se metto 20 gr olio a pranzo e cena le calorie diventano molte piu di 1900...che dici?
colazione: ti prego non togliermi il cacao...tieniti il grana ma non il cacao....lo amo troppo...
ma la colazione non si faceva dopo 20-30 min dalla fine del wo? (ovviamente subito dp il wo si prendono bcaa/gluta).
per il caffè ok...farò cosi, cmq ricarico la domenica, dove non prenderò caffè, una volta mi hai consigliato di non prenderlo anche il gg prima, cioè il sabato.
l'allenamento è a pagina 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiospot avevo messo gli albumi prima del wo per limitare il catabolismo ed avere delle proteine in circolo.
Se metto 20 gr olio a pranzo e cena le calorie diventano molte piu di 1900...che dici?
colazione: ti prego non togliermi il cacao...tieniti il grana ma non il cacao....lo amo troppo...
ma la colazione non si faceva dopo 20-30 min dalla fine del wo? (ovviamente subito dp il wo si prendono bcaa/gluta).
per il caffè ok...farò cosi, cmq ricarico la domenica, dove non prenderò caffè, una volta mi hai consigliato di non prenderlo anche il gg prima, cioè il sabato.
l'allenamento è a pagina 2...ci siamo capiti, no?
togli solo il grana...quindi 100kcal dal grana tolte, altre 60dagli albumi tolti = 160kcal tolti...5+5di evo aggiunti = 90kcal
per la colazza, dopo il wo...ok 20-30min...in regimi cm iltuo puoi metterci pure qualche fat
caffè senza troppe pippe...staccalo 10-12h prima...per l'allenamento, vedo dopo...ora Simpson e Futurama (+ importanti)
--
Commenta
-
Commenta