giorno! anche oggi skiffarato...niente wo in vista fino a sabato. Ma nonostante questo mi sento una macchina brucia-grasso.
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno stellina
E' bello leggerti così motivato e deciso
anche oggi mi vedo più magro, e non mi alleno da sabato, sono solo in cheto da due giorni.Last edited by blackshark; 26-03-2008, 23:47:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioEd è bello per me leggere che qualcuno lo nota..e soprattutto ne gioisce
anche oggi mi vedo più magro, e non mi alleno da sabato, sono solo in cheto da due giorni.Oltre a vederti, è la sensazione generale che è fantastica... I trust you
Commenta
-
-
Spot quando ci sei vai in sezione integratori, cè un post da me aperto proprio sul discorso crea/caffè dove ci sono molti pareri (cè chi dice anche che quello studio è di 12 anni fa e quindi da non considerare,ovviamente io lo tengo in mente cmq). Io pensavo che in cheto e in def la crea serve a ben poco (se non a gonfiarmi inutilmente), se sentirò debolezza vado di vitamina C, che sicuramente è piu indicata nel regime che sto seguendo.
Ma pensavo a quello che mi avevi detto, e cioè prendere la crea nella ricarica (domenica nel mio caso).
Con tutti quei carbo che assumo nella ricarica sicuramente se prendessi crea la assimilerei tutta (anche perchè il caffè lo interrompo già dal sabato).
Ma ne vale la pena, serviranno a qualcosa 20 gr di crea un solo giorno a settimana?non credo...ma aspetto cmq una tua conferma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOltre a vederti, è la sensazione generale che è fantastica... I trust you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao black...eccomi mi segno anche qui.....a che percentuale sei con i macronutrienti....?..stai facendo una strategia simile alla mia...?...buona giornata cmq...
Tenendo conto dalle percentuali che avrò dalla prossima settimana, dovrei essere al 2% cho,34% pro e 64% grassi, ho notato che con pro al giusto (2.2 x kg di peso) e grassi alti mi sento sempre benissimo,sazio,soddisfatto ed energico, ma soprattutto vedo giornalmente le differenza in perdita di grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiobuongiorno anche a te amico, al momento sto facendo una settimana a 170 gr pro, 50 gr cho e il resto grassi, per riabilitarmi, dalla prossima settimana vado a quasi zero carbo, e più avanti voglio proprio raggiungere lo zero.
Tenendo conto dalle percentuali che avrò dalla prossima settimana, dovrei essere al 2% cho,34% pro e 64% grassi, ho notato che con pro al giusto (2.2 x kg di peso) e grassi alti mi sento sempre benissimo,sazio,soddisfatto ed energico, ma soprattutto vedo giornalmente le differenza in perdita di grasso.
Commenta
-
-
giorno...
dani, il bello e il brutto di questi regimi è l'IMPORTANZA della ricarica, o refeed che dir si voglia. E' in quel momento che, seppure in ipocalorica (su media settimanale), si può tentare di controbilanciare il catabolismo muscolare che NECESSARIAMENTE in ipocalorica incombe (a meno che...); semplicisticamente, facciamo un esempio:
-in scarica perdi 500g di grasso e 100g di muscolo
-in ricarica prendi 50g di muscolo e 100g di grasso...questo è un OTTIMO risultato, 450g di grasso persi e solo 50g di muscolo (i numeri sn puramente casuali cmq eheh)...capisci, quindi, che, + ottimizzi la ricarica, meno grasso accumuli (e quindi, su tempi lunghi, ne perdi di +), + muscolo prendi (e quindi, su tempi lunghi, ne perdi di -)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiorno...
dani, il bello e il brutto di questi regimi è l'IMPORTANZA della ricarica, o refeed che dir si voglia. E' in quel momento che, seppure in ipocalorica (su media settimanale), si può tentare di controbilanciare il catabolismo muscolare che NECESSARIAMENTE in ipocalorica incombe (a meno che...); semplicisticamente, facciamo un esempio:
-in scarica perdi 500g di grasso e 100g di muscolo
-in ricarica prendi 50g di muscolo e 100g di grasso...questo è un OTTIMO risultato, 450g di grasso persi e solo 50g di muscolo (i numeri sn puramente casuali cmq eheh)...capisci, quindi, che, + ottimizzi la ricarica, meno grasso accumuli (e quindi, su tempi lunghi, ne perdi di +), + muscolo prendi (e quindi, su tempi lunghi, ne perdi di -)...cmq mi sto accorgendo che tenendo le calorie dei grassi leggermente piu' alte delle prot....tipo 60 fat 40 prot o 55 fat 45 prot....l'organismo capisce che le prot servono per scopi plastici e utilizza i fat a scopo energetico...si produce pure un sottile stato di keto che ti aiuta a bruciare...unbuon compromesso....tra gli estremismi di una cheto troppo bassa in prot e una iperproteica dove il rischio di utilizzare le prot a scopo energetico c'e' e come....magari ci si approda pian pian....forse in quel caso troppa gluconeo....sto dimagrendo bene...tenendo 60 40 o anche 55 45 rispettivamente fat e prot .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiospot sei un grande.....w spot e la meta....eheheh...cmq mi sto accorgendo che tenendo le calorie dei grassi leggermente piu' alte delle prot....tipo 60 fat 40 prot o 55 fat 45 prot....l'organismo capisce che le prot servono per scopi plastici e utilizza i fat a scopo energetico...si produce pure un sottile stato di keto che ti aiuta a bruciare...unbuon compromesso....tra gli estremismi di una cheto troppo bassa in prot e una iperproteica dove il rischio di utilizzare le prot a scopo energetico c'e' e come....magari ci si approda pian pian....forse in quel caso troppa gluconeo....sto dimagrendo bene...tenendo 60 40 o anche 55 45 rispettivamente fat e prot .
Spot allora ottimizziamo la ricarica: vado di crea.
ma 20 gr durante il giorno vanno bene? o devo aumentarli (esempio: 30 gr)?
(ovviamente li divido prendendone una dose ad ogni pasto)
Commenta
-
-
vai a sensazione...già 20 credo sian tanti...
@met...io comincio domani 7-8gg di keto ULTRA ipocalorica IPO proteica, x affrontare poi la grande ricarica di pasqua eehhehehehehhehe--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovai a sensazione...già 20 credo sian tanti...
@met...io comincio domani 7-8gg di keto ULTRA ipocalorica IPO proteica, x affrontare poi la grande ricarica di pasqua eehhehehehehhehe)
cmq si spot...vado di crea a 20 gr, non voglio esagerare, questo mi sembra un dosaggio equilibrato.
Riguardo il te invece che mi consigli? volevo iniziare a prenderlo e berlo durante la giornata dalla prossima sett, quando riprenderò allenamento e cheto seria...
adesso sono a 50 gr die...ma pensavo che forse potevo prenderlo anche da ora...cioè sarebbe inutile rimandare a dopo qualcosa che potrebbe darmi benefici anche da adesso.....non credi?
Commenta
-
-
ciao a tutti!!
@spot... se t va passeresti un minutino nel mio diario a dare un okkiata alla mia alimentazione??
il problema è ke mi è impossibile fare una dieta cn orari precisi ecc... ma mi interessava saxe se nel complesso mangio tanto male... thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta