3ore mi sembrano troppe xò, lo studio parla di assunzione contemporanea...e cmq l'emivita della caffeina è abbastanza lunga (4-6h)
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
il the verde se non sbaglio ha lo stesso effetto della caffeina...ma annulla anchesso l'effetto della crea?
a questo punto sono in difficoltà:
o prendo un termogenico
o sostituisco il caffe con il te in alta dose
oppure il caffe lo prendo in alta quantità durante la giornata da pranzo in poi (visto che il wo è al mattino) e intanto come bruciagrassi prendo il the o qualcos'altro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosconsigliato...dice che la caffeina annulla gli effetti dell'integrazione cn cratina....cazz... nn lo sapevo,mer
ne bevevo troppi di caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio....cazz... nn lo sapevo,mer
ne bevevo troppi di caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiose alla fine non cè modo di trovare rimedio, la crea la conservo per quanto mi metterò in massa...ma non posso togliere the e caffe...altrimenti altro che def..pacco ..pakkissimo.... drogato
Commenta
-
-
aspetttttttttta un atittttimooooo ,a tu sei in ketooooooooooooooooo...che caxxo mi creatinizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ti posto questo...l'ho letto a sprazzi xké ho sonno, domani lo vedo meglio...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
mentre aspetto che spot mi uccida per il discorso crea in cheto mi segno la dieta che avevo in mente di fare dalla prossima settimana per almeno 3 settimane:
giorno WO:
appena sveglio- 5 albumi
dopo 15 min- 6 cmp bcaa/gluta, 3 tazzone di caffè
dopo 45 min- (workout)
fine wo- 6 cmp bcaa/gluta
dopo 20 min fine wo- colazione: 3 albumi, 3 tuorli, 30 gr grana, 40 gr cacao amaro + multivitaminico
spuntino: 50 gr crudo, 25 gr mandorle
pranzo: 100 gr lattuga, 150 gr maiale, 15 gr olio oliva
spuntino: 85 sgombro sgocciolato, 20 gr mandorle
cena: 200 gr finocchi, 150 gr maiale, 15 gr olio oliva
(1970 cal-174 gr pro,147 gr grassi, 13 gr carbo)
durante la giornata: acqua,te e caffe in abbondanza.
preninna: 2 cmp valeriana
mattino (colazione): multivitaminicoLast edited by blackshark; 12-03-2008, 01:08:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti posto questo...l'ho letto a sprazzi xké ho sonno, domani lo vedo meglio...
http://www.bodyweb.it/forums/archive...p/t-24082.html
ho ben letto amico, niente da fare, niente crea per adessO! la userò in massa, e se davvero mi servirà energia piu avanti vado con la vitamina C, come avevamo già parlato, quindi caffe e te in abbondanza amici!
intanto la dieta di sopra nei giorni di NON WO ,con qualche lieve modifica:
colazione: 3 tuorli,4 albumi, 40 gr grana
pranzo: 150 gr lattuga, 200 gr maiale, 15 gr olio oliva
spuntino: 85 gr sgombro sgocciolato, 20 gr mandorle
cena: 300 gr finocchi, 200 gr maiale, 15 gr olio oliva
(1921 cal,174 pro, 142 fat,11 carbo)
durante la giornata: caffe e the in abbondanza,anche acqua.
preninna: 2 cmp valeriana
mattino (colazione): multivitaminico + 8 cmp bcaa/gluta
La ricarica sarà identica a quella della dieta precedente. (niente caffe o te, già a partire dal sabato, la domenica niente multivitaminico)
Commenta
-
-
seguirò questo schema a partire dal prossimo lunedi per almeno 2 settimane, a quel punto credo che diminuirò le calorie in settimana (a 1800) per altre due settimane, con una ricarica di 100 o 200 cal in piu. In settimana fanculo alle verdure, voglio 0 carbo effettivi, mangierò pro e grassi come un dannato, e credo aumenterò leggermente le dosi di bcaa.
Commenta
-
Commenta