Danilo, ecco la mia storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Danilo, ecco la mia storia

Ciao a tutti, volevo anche io essere partecipe e raccontare la mia esperienza.
    A 14 anni sono arrivato a pesare anche 95 kg, e ovviamente questa condizione fisica ti porta ad avere diversi disturbi e complessi, cercavo in tutti i modi di ottenere risultati,ma poi ritornavo a mangiare e tra l'altro non facevo sport (tranne il calcio che in un periodo mi fece rinsecchire poco poco).
    Un giorno mi misi di impegno,mi iscrissi in palestra e iniziai a seguire una dieta,anche se il sabato e la domenica mangiavo a modo mio. In circa due mesi persi un bel di kg,forse 22 o 23, e da li il mio scopo era togliere il grasso localizzato su pancia,fianchi e petto. Ma mi ritrovavo a fare di testa mia senza essere seguito e ottenevo i risultati di due mesi in 6 mesi.
    Negli anni ho cercato di prendere massa,ma spesso mi bloccavo per paura di ingrassare e mi rimettevo ad asciugarmi,nell'estate del 2006 arrivai a pesare anche 71 kg, e non ero molto grasso, poi iniziai a fare della massa, e sempre a modo mio ottenevo i risultati molto difficilmente.
    Nei primi di giugno 2007 decisi di mettermi in massa e saltare l'estate, feci della massa pulita,presi molta forza e anche 5 o 6 kg, poi cominciai a sblianciarmi con il cibo fino a prendere un bel po di grasso corporeo,per via anche del brutto periodo che attraversai (depressione,seguito da mia madre presi anche dei farmaci). A dicembre ho deciso di fare massa pulitissima e presi del peso asciugandomi parecchio. Attualmente invece sono magro e non troppo grasso, il mio obiettivo è asciugarmi un po per l'estate (il mio modelli è brad pitt in fight club,magro ma asciuttissimo). Ma il mio desiderio piu grande è diventare enorme, non vedo l'ora di iniziare massa seria, e soprattutto prendendo qualche integratore "essenziale" per la massa (pro,creatina,gluta e amino), e da li in poi cercherò di tenermi basso in bf fino ad arrivare a pesare almeno 90 kg, considerando che adesso ne peso 80 e sono alto 1,85.
    Spero di trovarmi bene nel forum e di essere guidato da voi per poter raggiungere i miei obiettivi, ve ne sarò infinitamente grato,questa è la mia storia.
    Last edited by blackshark; 26-03-2008, 23:41:27.
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

della mia storia nn frega nnt a nessuno eh?

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

complimenti per il gran cambiamento dalla prima foto
      sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

complimenti hai fatto un bel lavoro

ma viste le tue aspettative c'e ne molto altro da fare,ma sicuramente e un lavoro piacevole e che da grosse soddisfazioni

non ti aspettare per ora un grande seguito al blog
        ormai sono tantissimi e seguirli tutti anche saltuariamente sarebbe impossibile
        in genere uno segue quello degli utenti con cui piu lega, o a cui sta dando una mano, o che abbiano una vagina

comunque per qualsiasi informazione basta che chiedi nelle apposite sezioni e le risposte arriveranno con molta piu velocita

vedrai che una volta che inizierai a legare con gli altri utenti anche le visite al tuo blog aumenteranno esponenzialmente.

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

gran bel cambiamneto bravo...per il resto quoto bestiolina

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

comunque per iniziare ad attirare un po di utenti inizio a spargere un po di pastura

ecco qui questo ne portera un po

con questa ci becchiamo anche i milf lovers

con quest'altra l'associazione tabbaccai italiana

la "avambraccio putente" SRL

a questo punto l'afflusso di risposte dovrebbe diventare a dir poco copioso

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

Eccomi
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Impact
                RuLeZ
                • Mar 2007
                • 6767
                • 561
                • 703
                • Siracusa
                • Send PM

Molto ma molto bene! Un cambiamento pazzesco. Dacci dentro cumpà!
                Diario Di Impact

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  comunque per iniziare ad attirare un po di utenti inizio a spargere un po di pastura

ahahahahah guarda già come arrivano

cmq skerzavo...so bene che bisogna prima socializzare un pochetto, per farci conoscere e apprezzare dagli altri utenti..

mi faccio vivo dopo tanto tempo...ma io da giovane (come se ora avessi 50 anni) frequentai il grande bodynet e successivamente tornai qui..che bella storia eh?

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

ragazzi adesso divento serio...

essendo il mio diario vi aggiorno sulla condizione attuale...

peso:80 kg circa
                    altezza: 185 cm
                    massa: nulla
                    bf: intorno al 13% credo

bene, adesso siamo a marzo, essendo troppo tardi per aumentare di peso ho deciso insieme al vostro aiuto di dedicare questi mesi prima di settembre o agosto prossimo a migliorare la mia qualità-durezza-definizione muscolare, anche per via dell'arrivo dell'estate..

posterò dieta,integratori usati,allenamento e foto della condizione attuale il prima possibile, cosi potremo valutare insieme tra qualche mesetto i miglioramenti.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Molto ma molto bene! Un cambiamento pazzesco. Dacci dentro cumpà!
                      gnà certo cuscì!

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, volevo anche io essere partecipe e raccontare la mia esperienza.
                        A 14 anni sono arrivato a pesare anche 95 kg, e ovviamente questa condizione fisica ti porta ad avere diversi disturbi e complessi, cercavo in tutti i modi di ottenere risultati,ma poi ritornavo a mangiare e tra l'altro non facevo sport (tranne il calcio che in un periodo mi fece rinsecchire poco poco).
                        Un giorno mi misi di impegno,mi iscrissi in palestra e iniziai a seguire una dieta,anche se il sabato e la domenica mangiavo a modo mio. In circa due mesi persi un bel di kg,forse 22 o 23, e da li il mio scopo era togliere il grasso localizzato su pancia,fianchi e petto. Ma mi ritrovavo a fare di testa mia senza essere seguito e ottenevo i risultati di due mesi in 6 mesi.
                        Negli anni ho cercato di prendere massa,ma spesso mi bloccavo per paura di ingrassare e mi rimettevo ad asciugarmi,nell'estate del 2006 arrivai a pesare anche 71 kg, e non ero molto grasso, poi iniziai a fare della massa, e sempre a modo mio ottenevo i risultati molto difficilmente.
                        Nei primi di giugno 2007 decisi di mettermi in massa e saltare l'estate, feci della massa pulita,presi molta forza e anche 5 o 6 kg, poi cominciai a sblianciarmi con il cibo fino a prendere un bel po di grasso corporeo,per via anche del brutto periodo che attraversai (depressione,seguito da mia madre presi anche dei farmaci). A dicembre ho deciso di fare massa pulitissima e presi del peso asciugandomi parecchio. Attualmente invece sono magro e non troppo grasso, il mio obiettivo è asciugarmi un po per l'estate (il mio modelli è brad pitt in fight club,magro ma asciuttissimo). Ma il mio desiderio piu grande è diventare enorme, non vedo l'ora di iniziare massa seria, e soprattutto prendendo qualche integratore "essenziale" per la massa (pro,creatina,gluta e amino), e da li in poi cercherò di tenermi basso in bf fino ad arrivare a pesare almeno 90 kg, considerando che adesso ne peso 80 e sono alto 1,85.
                        Spero di trovarmi bene nel forum e di essere guidato da voi per poter raggiungere i miei obiettivi, ve ne sarò infinitamente grato,questa è la mia storia.
                        ciao benvenuto. forse me lo sono perso ma quanti anni hai adesso? direi che il periodo della fanciullezza è passato, a 14 anni ci sta di prendere le cose nel verso sbagliato e avere delle delusioni ma adesso dovresti essere più grande, quindi è il momento di fare le cose per bene per il fisico e nel fisico, con dedizione e passione. qualità che mi sembra tu abbia maturato leggendo qualche tuo post, quindi lasciati alle spalle quello che hai passato e comincia da adesso. ok? capiti? tabula rasa.
                        hai le possibilità, hai la struttura, complimenti per il cambiamento è ottimo, se hai la testa sei ha posto.
                        lascia perdere per ora bf, forza o non forza, regola intanto l'alimentazione, pensa a mettere su un pò di carne e massa e una base solida su cui lavorare; sei secco, e spingi in palestra. poi penserai al resto.

Cit. "Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"

come ti chiami?

intanto mi segno..
                        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
                          BodyWeb Member
                          • Jun 2007
                          • 5983
                          • 237
                          • 277
                          • Berlin
                          • Send PM

se bestiolina posta altre foto continuo...
                          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

mi chiamo danilo e ora ho 19 anni

Commenta

• xxam76
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 4042
                              • 269
                              • 320
                              • Bologna
                              • Send PM

bel cambiamento!! bravissimo!!!

eccomiiii!!! ancora ancora passera...

complimenti hai fatto un bel lavoro

ma viste le tue aspettative c'e ne molto altro da fare,ma sicuramente e un lavoro piacevole e che da grosse soddisfazioni

non ti aspettare per ora un grande seguito al blog
                              ormai sono tantissimi e seguirli tutti anche saltuariamente sarebbe impossibile
                              in genere uno segue quello degli utenti con cui piu lega, o a cui sta dando una mano, o che abbiano una vagina

comunque per qualsiasi informazione basta che chiedi nelle apposite sezioni e le risposte arriveranno con molta piu velocita

vedrai che una volta che inizierai a legare con gli altri utenti anche le visite al tuo blog aumenteranno esponenzialmente.
                              quoto!!!

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              mi chiamo danilo e ora ho 19 anni
                              piacere Masssssimiliaaano cmq benvenuto. posta l'alimentazione cn grammature
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

Working...
                              X