Originariamente Scritto da darkiorg
Visualizza Messaggio
Il diario di Mirko
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, rispetta i giorni di pausa tra un giorno di wo e l'atro, mi raccomando.
Commenta
-
-
poke pippe e pompa!!!... cm vanno i progressi Mirko? ultimamente latito,sei ancora in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopoke pippe e pompa!!!... cm vanno i progressi Mirko? ultimamente latito,sei ancora in massa?
Appena fatta...a freddo!Last edited by darkiorg; 28-11-2008, 15:30:18.
Commenta
-
-
non male, proprio x niente. tra qualche anno potresti essere veramente grosso!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
GRANDE MIRKO,DAVVERO SEI IN SPLENDIDA FORMA!!! sei da invidia infatti della def puoi veramente fregartene!!! a qnt sei cm introito calorico gg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon male, proprio x niente. tra qualche anno potresti essere veramente grosso!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGRANDE MIRKO,DAVVERO SEI IN SPLENDIDA FORMA!!! sei da invidia infatti della def puoi veramente fregartene!!! a qnt sei cm introito calorico gg?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopetto-dorso-tricipiti (lunedi)
piana 4 6 6 10 2.00 (70-70-70-60kg)
rematore bilanciere 4x6 2.00 (40kg)
inclinata 3x10 1.5 (50kg)
rematore manubrio 3x12 1.5 (22kg)
croci 3x12 1.00 (12kg)
alzate a 90 3x12 1.00 (10kg)
French press 3x6 2.00 (con manubrio da 12kg alternato)
dip panche 3x8 1.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioLa scheda è fighissima manx, oggi ho provato i carichi la prossima volta provo ad incrementare...non mi sento sfinito sfinito!
french press con bilanciere non con manubrio
panca piana: le prime 4 rep carica di piü, non le fare con lo stesso peso delle 6 6
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofrench press con bilanciere non con manubrio
panca piana: le prime 4 rep carica di piü, non le fare con lo stesso peso delle 6 6
Per la panca piana...ricevuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioComplimenti Mirko, stai bene
Commenta
-
-
stacco-spalle-bicipiti (Giovedi)
stacco 4x6 2.00 (65kg)
trazioni 4xmax 1.5 (qua so una schiappa...ma miglirerò)
lento avanti/shoulder press 4x6 (negativa lentissima, positiva esplosiva) 2.00 (qui ho sbagliato ho usato i manubri da 18kg)
tirate al mento 3x8 1.5 (30kg)
alzate laterali seduto 3x12 1.00 (manubri da 8kg)
bicipiti bilanc 2x6 1.5 (40kg)
curl martello 2x8 1.00 (manubri da 12kg)
concentrato 2x12 30" (manubri da 12kg)
Giuro migliorerò...con i kg...
(qui foto aggiornate http://www.bodyweb.it/forums/showpos...8&postcount=77 )
Last edited by darkiorg; 30-05-2008, 16:19:13.
Commenta
-
-
french press con bilanciere se non hai problemi particolari ai gomiti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta