If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
we darky interessanti i tuoi wo, già che non fai 15 rep di panca piana è buono.
Cmq dovresti alzare un pò i volumi (ovvio se c'è la fai visto che ti alleni per lavoro...).
Le trazioni ad esempio sono poche, la metà delle mie (e non sono forte in trazioni), devi farne almeno una trentina (non importa in quanti set).
Anche il petto, solo 3 set di panca piana, io aumenterei un pò.
Per il resto grande cmq (ma i 2000m in 7 min li fanno tutti là?).
Assolutamente no
Per il resto del mio wo mi sto facendo seguire da un personal trainer, e la settimana prossima cambierò scheda...
Per il resto del mio wo mi sto facendo seguire da un personal trainer, e la settimana prossima cambierò scheda...
Devo divetare enorme per l'estate
Ah ecco, adesso si, feci una 10Km con l'esercito (da infiltrato) a Roma (2 maggio 2004 mi pare) e la maggior parte se la prendeva con molta molta calma (e c'era chi tagliava).
Comunque, personal o meno 15 rep di trazioni son poche, va beh vedremo la prossima scheda.
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Ragazzi finalmente ho la mia nuova scheda:
PARTE A: Petto – Spalle - Tricipiti - Addome
Panca Piana 8/6/3
Croci 2man 30° 8 (senza recupero)
+
Military Press bilanciere 8 (2 minuti di recupero)
(il tutto per 3 serie)
Chest Press stretta 8x8
Alzate laterali completa 2manubri 8x8
Push down corda 3x8
Dip parallele facilitati 8x8
Crunch + peso 4x15
PARTE B: Gambe - Polpacci - Lombari - Obliqui
Squat 8/6/3
Leg-extension 8 (senza recupero)
+
Affondi manubri in avanzamento 8xlato (2 minuti di recupero)
(il tutto per 3 serie)
Pressa 8x8
Stacchi rumeni 3x8
Leg curl sdraiato 8x8
Calf pressa 4x12
Russian Twist 4x10xlato
PARTE C: Dorso – Spalle - Bicipiti -Addome
Trazioni alla sbarra imp. inversa 8/6/3
Volare prono (del. Posteriore) 8 (senza recupero)
+
Pulley (2 minuti di recupero)
(il tutto per 3 serie)
Lat machine avanti 8x8
Shoulder press spalle 8x8
Curl hammer panca 45° 3x8
Curl Ez in piedi 8x8
Russian sit-up 4x12
Lunedi pomeriggio/sera la iniziero', vi terro' aggiornati!
Panca Piana 8/6/3 (65-75-85kg)
Croci 2man 30° 8 (senza recupero) (12kg)
+
Military Press bilanciere 8 (2 minuti di recupero) (35kg)
(il tutto per 3 serie)
Chest Press stretta (l'ho sostituita con la panca piana stretta) 8x8 (45kg)
Alzate laterali completa 2manubri 8x8 (5kg...qui sono stato una schiappa, ma sono debole di spalle)
Push down corda 3x8 (17.5kg)
Dip parallele facilitati 8x8 (in verità ne ho fatte 4x8...anche qui non sono molto forte...ma migliorerò)
Crunch 4x15
Risultati...come ad ogni cambio scheda ottimi volumi...
A domani per il prossimo WO!
Ragazzi scusate la mia latitanza, ma sono stati gli ultimi giorni in Kosovo e il lavoro m'ha divorato.
Ora sono tornato, sono finalmente a casa e ho un bel pò di tempo per rilassarmi e dedicarmi all'allenamento...
Questo pomeriggio andrò in palestra e riprenderò (dopo circa una settimana...) l'allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta