Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
diario figlio
Collapse
X
-
Last edited by signormisto; 09-03-2008, 19:04:35.
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNella tua immonditàhai detto una cosa giusta
.
Signormisto occhio con queste cose: yeah ne sa qualcosa
Commenta
-
-
09/03/08
oggi ha mangiato:
COLAZIONE
latte soia orzomalto (350 gr)
pane tostato (25 gr)
marmellata fragola (40 gr)
SPUNTINO
si è svegliato tardi e non lo ha fatto
PRANZO
patate (150 gr)
pollo coscia (150 gr)
olio (15 gr)
riso, tipo parboiled (80 gr)
mela (110 gr)
MERENDA
budino cacao alla soia (115 gr)
CENA
olio 15 gr
petto di pollo (100 gr)
zuppa orzo e legumi (100 gr)
pomodori (200 gr)
PRENANNA
ceci tostati salati (30 gr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiocon queste cose cosa? non sta mangiando poco mio figlio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sembri essere eccessivamente preciso. Poi una cosa è quello che scrivi e una cosa il modo in cui ti poni con lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSembri essere eccessivamente preciso. Poi una cosa è quello che scrivi e una cosa il modo in cui ti poni con lui.
Infatti nn sono stato mai esplicito nel commentare il tuo atteggiamento "signor" xchè nn ti conosco... Nn vorrei aver detto qualcosa di male e se l'ho fatto me ne scuso---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSembri essere eccessivamente preciso. Poi una cosa è quello che scrivi e una cosa il modo in cui ti poni con lui.
Con lui mi comporto diversamente, lo lascio libero, ma lui si interessa di queste cose e così gli dò una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Signormisto occhio con queste cose: yeah ne sa qualcosa
cmq signormisto stai esagerando caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioRisulto preciso perchè voglio imparare il più possibile.
Con lui mi comporto diversamente, lo lascio libero, ma lui si interessa di queste cose e così gli dò una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
avrei vinto miss olimpia 3 volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiose avessi avuto io un padre così, adesso
avrei vinto miss olimpia 3 volte...
cmq e troppo ossesivo secondo me il figlio rischia grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioRisulto preciso perchè voglio imparare il più possibile.
Con lui mi comporto diversamente, lo lascio libero, ma lui si interessa di queste cose e così gli dò una mano---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiose avessi avuto io un padre così, adesso
avrei vinto miss olimpia 3 volte...quoto..!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta