mettendo i dati di mio figlio nel sito massamagra.com viene fuori che deve mangiare 85 gr di proteine al giorno mentre lui ne mangia 110 gr.. gliele faccio diminuire?
diario figlio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiomettendo i dati di mio figlio nel sito massamagra.com viene fuori che deve mangiare 85 gr di proteine al giorno mentre lui ne mangia 110 gr.. gliele faccio diminuire?Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiooggi visita dal dottore per dietologo per mio figlio e per sapere perchè ultimamente urina tanto.. ma il dottore era ignorante e non sapeva nulla
1) le pro vanno bene
2) io urino + di lui
3) ha 16anni... xchè lo stressi ancora?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Si allena troppo poco per 110g di pro al giorno, non gli fanno male, ma non gli servono.
Quanto pesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSi allena troppo poco per 110g di pro al giorno, non gli fanno male, ma non gli servono.
Quanto pesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTi preoccupi troppo....
1) le pro vanno bene
2) io urino + di lui
3) ha 16anni... xchè lo stressi ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiosono stato al super mercato e ho visto una barretta iperproteica.. che roba è? fa male?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioX adesso lascia stare: un panino con affettato e grassi ha gli stessi valori nutrizionali... Può mangiarla tranquillamente in uno spuntino, xò una-tantum... Nn farlo abituare
Commenta
-
-
07/03/08
oggi ha mangiato:
COLAZIONE:
latte soia orzomalto (valsoia) (400 gr)
biscotti (plasmon) (40 gr)
SPUNTINO:
pane integrale 60 gr
bresaola 40 gr
olio extra 2 gr
PRANZO (fuori casa)
pane integrale (60 gr)
prosciutto crudo light (20 gr)
carote (120 gr)
cetrioli (250 gr)
olio extra (3 gr)
MERENDA ( ha servito un buffet con la scuola e ha dovuto fare merenda con quello che serviva)
focaccia (40 gr)
bignè (30 gr)
salatini (15 gr)
CENA:
pasta (80 gr)
olio extra (10 gr)
parmigiano (5 gr)
broccoletti (500 gr)
petto, tacchino (100 gr)
carote (60 gr)
PRENANNA (mela 110 gr)
si è allenato:
20 minuti di tapis lurant a velocità da 12 a 16
ADDOTE
4X20 sit ups
4X20 parallele
PETTORALI
pek dek 3x8
chest alta conv 3x10
pectoral m. 6x10
SPALLE
shoulder press 4x8
laterali macchina 3x10
TRICIPITI
triceps press 4x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiooggi visita dal dottore per dietologo per mio figlio e per sapere perchè ultimamente urina tanto.. ma il dottore era ignorante e non sapeva nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioche significa ???
Commenta
-
Commenta