If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A quale parte del braccio? Eventualmente si può sostuire con il rematore al pulley.
Le alzate laterali le fa sicuro male. 8 kg sono tanti per chi iniziato da poco, le braccia devono essere quasi tese il movimento deve essere controllato.
al tricipite.. penso che sia normale se esagera col peso
le alzate laterali mi ha fatto vedere come le fa con dei pesi che abbiamo a casa e le fa bene secondo me (basandomi sulle immagini sul web che spiegano l'esercizio)
al tricipite.. penso che sia normale se esagera col peso
le alzate laterali mi ha fatto vedere come le fa con dei pesi che abbiamo a casa e le fa bene secondo me (basandomi sulle immagini sul web che spiegano l'esercizio)
Il rematore è un esercizio di trazione, come fa a sentire male al tricipite?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
scusate mi ricordavo male io, gliel'ho richiesto e mi ha detto che gli faceva male il tricipite dopo aver fatto un altro esercizio non per il rematore
p.s.
sta sera appena ho tempo posto la giornata..
COLAZIONE
latte parz screm 300 gr
marmellata 40 gr
formelle integrali 55 gr
miele 15 gr
SPUNTINO
pancarrè integrale 50 gr
pomodori 40 gr
olio 2 gr
tonno naturale 45 gr
lattuga 10 gr
PRANZO
pomodori 50 gr
fiocchi di latte 200 gr
pancarrè integrale 25 gr
ceci tostati 20 gr
banana 130 gr
carote 50 gr
zucchero 10 gr
burro 4 gr
uovo tuorlo 10 gr
MERENDA
yogurt cremoso 125 gr
CENA
olio 10 gr
pancarrè integrale 45 gr
patate 300 gr
spinaci 250 gr
parmigiano 15 gr
prosciutto crudo light 20 gr
latte parz screm 100 gr
tutto ok, solo che pensa di sbagliare l'esecuzione dell'esercizio rematore manubrio e fa fatica a fare i 20 min di tapis rulant a velocità da 12 a 16 dopo aver allenato le gambe
ieri mi ha anche detto che secondo lui ha perso massa magra correndo perchè ha faticato pù del solito.. stamattina si è pesato e al posto dei soliti 57 chili pesava 56 chili
ieri mi ha anche detto che secondo lui ha perso massa magra correndo perchè ha faticato pù del solito.. stamattina si è pesato e al posto dei soliti 57 chili pesava 56 chili
Cme dice Marcopl saranno sicuramente liquidi,nn massa
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
forse sbaglio sicuramente ma questa cosa che suo figlio non vuole scrivere su internet mi puzza un pò, quanti anni ha suo figlio
Ho risposto parecchie volte a ste domande, ha 16 anni mio figlio e non gli importa di usare il pc, anche se volesse non ne avrebbe il tempo, sta tutto il giorno a scuola, in giro e un giorno si e uno no va in palestra.
Non abbiamo mai avuto il pc in casa e si è abituato così, a tutti sembra strano che non lo vuole usare ma per me è una bella cosa che almeno un ragazzo non si droghi di pc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta