Cmq io nn starei a mangiare troppe calorie in più di quanto servono,se se ne bruciano 2000 al giorno mangiarne 3000 fa solo male
diario figlio
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose ci sono problemi di quantità sposta la dieta su cibi 1 po' + calorici..se stiamo lì a vedere che 1 suo pasto ha 300 voci (patate/cipolle/carne/mele/fragole) tutte soppesate al bilancino e ci credo che è "tanta" roba..cmq pesarsi da 1 giorno all'altro nn rende devi dare tempo al corpo di adattarsi anche xkè nn siamo cm le macchine che facciamo 1 tot di km con 1 litro sempre in modo uguale..aspetta almeno 1 settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCmq io nn starei a mangiare troppe calorie in più di quanto servono,se se ne bruciano 2000 al giorno mangiarne 3000 fa solo male
p.s.
peso base: 56
peso da raggiungere: 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiopensa che il dietologo dopo aver misurato tutto, e calcolato tutto, ha detto che deve mangiare almeno 2700 kcal al giorno.. lui non ce la farà mai a mangiarne così tante così ne mangia 2400..
p.s.
peso base: 56
peso da raggiungere: 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè anche 1 questione di cosa mangia..certo se il dietologo gli imposta 1 dieta a base di pasta in bianco, pollo e verdure cm pranzo è chiaro che x arrivare alle calorie che gli servono (e servono xkè alla sua età..molto vicina alla mia si brucia energia cm treni) dovrà mangiare 2 etti di pasta e 1 mezzo pollo..se poi nel camion di verdure che deve mangiare ci mette solo 1 cucchiaio d'olio gli ci vorrebbe una cisterna mica 1 stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioHehe hai proprio ragione.. quindi consigli di fargli mangiare meno cose ma più caloriche?
nn so poi guardando x esempio la cena del 19 manca 1 fonte di proteine come carne o pesce c'è solo lo yogurt greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio se dai 1 occhiata al mio diario lo vedi mi sono ritrovato con il problema di pensare di star facendo 1 dieta, nn dico abbondante, ma giusta x metter su qualche kg e mi sono ritrovato dopo 1 settimana con 1 kg in meno sentendomi sempre sazio...penso ke l'unica è provare a cambiare 1 po' il tipo di cibi..nn so condiscila con del sugo la pasta..o il riso a pranzo (e la pasta) x aumentare di peso ne deve mangiare almeno 1 etto con 1 cucchiaio di evo se poi avanza 1 po' di insalata e ke sarà mai
nn so poi guardando x esempio la cena del 19 manca 1 fonte di proteine come carne o pesce c'è solo lo yogurt greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioInfatti da quando è andato dal dietologo mangia sempre un etto o di riso o di pasta condita con sugo o verdure.. nella cena del 19 ha mangiato solo lo yogurt greco perchè durante la giornata aveva mangiato già parecchie proteine
poi nn preoccuparti se supera di poco le quantità consigliate di proteine..gli sportivi e le macchine-brucia-calorie cm i teen-ager ne hanno bisogno di qualcuna in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio130 gr di pro vanno bene penso.. non vorrei che si affaticasse troppo il fegato (fino a 6 mesi fa mangiava pacciughi a volontà, ed era stitico)
Commenta
-
-
Beve sui 2 litri di acqua ma la fregatura è che va parecchie volte in bagno.. ci va molte volte di giorno e 3 volte di notteLast edited by signormisto; 21-03-2008, 14:53:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioBeve sui 2 litri di acqua ma la fregatura è che va parecchie volte in bagno.. ci va molte volte di giorno e 3 volte di notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioBeve sui 2 litri di acqua ma la fregatura è che va parecchie volte in bagno.. ci va molte volte di giorno e 3 volte di notteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa nn gli disturba un pò il sonno alzarsi 3 volte ogni notte?La mattina poi è riposato?
Commenta
-
Commenta