If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
ciao Mary, scusa non avevo letto la tua risp...THXXXXXX!!
burro d'arachidi io lo sciolgo con le whey al ciocco (e ultimamente aggiungo anche ciocco fondente) e tic a fiumi: il sapore è tipo quello dello snickers (thx to Fabri!!)
ragazzi...ce lo scordiamo un po' tutti...ma dobbiamo tenere presente che la ricarica è parte della dieta, non un momento per scofanarsi il mondo...ok 1-2 pasti liberi, ma che siano pasti UNICI (non possiamo chiamare UN pasto il mangiare di continuo per 3-4h)...
infatti ormai ricarico solo di riso soffiato e cheerios, magari mi faccio un piatto di spaghetti (100gr) con gamberetti e pomodorini, ma senza olio ne soffritti ne altro, quindi nn è un free
ciao Mary, scusa non avevo letto la tua risp...THXXXXXX!!
burro d'arachidi io lo sciolgo con le whey al ciocco (e ultimamente aggiungo anche ciocco fondente) e tic a fiumi: il sapore è tipo quello dello snickers (thx to Fabri!!)
mamma che roba slurposa!!! provo in massa a settembre!!
ragazzi...ce lo scordiamo un po' tutti...ma dobbiamo tenere presente che la ricarica è parte della dieta, non un momento per scofanarsi il mondo...ok 1-2 pasti liberi, ma che siano pasti UNICI (non possiamo chiamare UN pasto il mangiare di continuo per 3-4h)...
concordo! anche perchè sono dell'idea che un certo tipo di "ricarica sporca" sia fortemente sintomatico del fatto che non ci troviamo (e metto me in primis quando succede) in equilibrio. Vab il fisico, ma sacrificarsi la salute, il fegato e le cose ( o le persone) importanti per questo non è buono!
io personalmente preferisco un cutting meno duro ma che mi permetta di pensare meno al momento sgarroso!
benissimo. poi se ti va, in privato, mi fai sapere quali hai fatto x l'alimentazione. io a settembre credo li rifarò perchè voglio verificare altre 2 o 3 cosine
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
concordo! anche perchè sono dell'idea che un certo tipo di "ricarica sporca" sia fortemente sintomatico del fatto che non ci troviamo (e metto me in primis quando succede) in equilibrio. Vab il fisico, ma sacrificarsi la salute, il fegato e le cose ( o le persone) importanti per questo non è buono!
io personalmente preferisco un cutting meno duro ma che mi permetta di pensare meno al momento sgarroso!
benissimo. poi se ti va, in privato, mi fai sapere quali hai fatto x l'alimentazione. io a settembre credo li rifarò perchè voglio verificare altre 2 o 3 cosine
oki, poi ci sentiamo...sospetto x le uova (da piccolo mi davano problemi)...
addirittura in terza pagina...son caduto proprio in basso
cmq...procede tutto bene...i wo soprattutto, sempre tanta energia, carichi che aumentano, sudore che cola da tutti i pori
wo di oggi:
panca 2m 4-6-6-10 120" 37,5-35-35-30 2,5-2,5-2,5-0
rematore bil 6-8-8-10 120" 82,5-77,5-77,5-65 2,5-2,5-2,5-5
military 3x6 90" 50 0
trazioni 3x6 120"-lat prona 1x12 bw-65 ? (altra volta alla lat 80...+ o - bw = 80)-5
spinte 30+cross-over 3x8+8 60" 28+12,5 2+2,5
alz laterali+alz 90 3x8+8 60" 12 0
ottimo il wo...
oggi poi certe risate, soprattutto alla fine, negli spogliatoi, con Maurizio, il ragazzo con cui mi alleno, dopo aver visto un post-wo spettacolare...mi son piegato dalle risate!!
cioè... PACCHETTO DI CRACKER + WURSTELLONI (3 - 250g)
cmq...procede tutto bene...i wo soprattutto, sempre tanta energia, carichi che aumentano, sudore che cola da tutti i pori
wo di oggi:
military 3x6 90" 50 0
trazioni 3x6 120"-lat prona 1x12 bw-65 ? (altra volta alla lat 80...+ o - bw = 80)-5
ottimo il wo...
oggi poi certe risate, soprattutto alla fine, negli spogliatoi, con Maurizio, il ragazzo con cui mi alleno, dopo aver visto un post-wo spettacolare...mi son piegato dalle risate!!
hahahah ma si può essere più imbecilli?
ottimo il wo ottimi carichi, ma mi pare un pò poco le alz lat+laz 90 rispetto al resto, eri cotto?
wo di oggi:
military 3x6 90" 50 0
ottimo il wo...
ottimo wo!... forse un pò basso il carico della military rispetto al resto...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta