mi segno. Ciao spot
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioinvece sono icazzatissimooooooooooooooooooo
scherzo...
fottitene dell'acqua se sei in massa...5gg prima di andare al mare limita fortemente il sodio, bevi cm un mulo e piscia cm un idrante...nn limitare fortemente il sodio COSTANTEMENTE (appena torni ad assumerlo ti gonfi che Dio solo sa...); diciamo, nn farti pippe per lungo tempo (ovvio nn svuotare la saliera), ma scaricalo (nn a livelli assurdi cm se dovessi fare una gara, evita solo alimenti troppo salati...nn è che ti metti a fare i conteggi pure sul sodio contenuto nell'acqua) pochi giorni prima un "evento", che può essere andare al mare, un servizio photographico, una tro**** importante
Per il resto, segui Simo e Dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie
senti ho introdotto la notte,come prenanna, i fiocchi di latte..poca roba,saranno 50-60 gr ma in genere li mangio sopo 2 ore dalla cena prima di andare a letto.
Creano ritenzione?leggevo che per la definizione sono l'ideale,sbaglio?
@spot perdonami se sto incasinando il tuo diario,scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi segno. Ciao spot
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioottimo!!grazie del consiglio!! ti seguirò più spesso spot
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospot ul ultimo spam, il mercoledi dove alzi le pro e abbasi i fat esci dalla ketosi?
chiedo perche ho intenzione di fare il sabato pre ricarica con pochi grassi solo 2 tuorli a colazza e carne rossa ma con 3gr di pro x kg di lbm....
cazzata?
-mmh, nn è una caxxata, esci dalla ketosi e magari (se depleti) depleti meglio...xò per uscire dalla cheto imho meglio 2 spuntini cn 30-40g chos (50%glucosio-50%fruttosio) 4-5h e 1,5-2h prima del depletion xké (cm puoi leggere da Lyle) questo serve anche per iniziare la sovraregolazione degli enzimi epatici per gestire i chos che andrai ad assumere...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
bene
-eh, rimani in keto se è profonda, ma diventa meno marcata...
-mmh, nn è una caxxata, esci dalla ketosi e magari (se depleti) depleti meglio...xò per uscire dalla cheto imho meglio 2 spuntini cn 30-40g chos (50%glucosio-50%fruttosio) 4-5h e 1,5-2h prima del depletion xké (cm puoi leggere da Lyle) questo serve anche per iniziare la sovraregolazione degli enzimi epatici per gestire i chos che andrai ad assumere...
no sarebbe il sabato, io depletto domenica e poi refeed di 16-20 orecon 16gr di cho x kg di lbm (almeno il primo dopo 2 settimane, gli altri sarranno 8-10gr)
la storia degli spuntini l'ho letta, e mi sembra ottima, con pochi enzimi rischi di attaccarti al cesso ancor prima di aver la botta insulinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn troppo 16gcho per kg in 16 ore....devi dimagrire ricordalo fabri...
tra cho pro e fat sarei sulle 5000kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiuttosto dopo 2 week fatti 2 gg 8-10g cho x kg il primo giorno e 5-6g cho per kg il secondo...fidati che altrimenti butti la ricarica...
Commenta
-
-
fabbri tu ti fai troppe pippe....impara a dominare le tue voglie...non hai piu' 13 anni....la mente e' tutto...per una volta che vuoi che succeda...
inoltre le prime 2 week terrai le kcal alte e nn avrai tutta sta fame e voglia di cho...
le altre week invece abbassi le kcal in settimanae ti spari 12-16 ore in overfeeding sui 12-10g cho anche sporchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabbri tu ti fai troppe pippe....impara a dominare le tue voglie...non hai piu' 13 anni....la mente e' tutto...per una volta che vuoi che succeda...
inoltre le prime 2 week terrai le kcal alte e nn avrai tutta sta fame e voglia di cho...
le altre week invece abbassi le kcal in settimanae ti spari 12-16 ore in overfeeding sui 12-10g cho anche sporchi...
poi pensavo di farla di 8-10gr, le settimane sucessive, ma pulite.... cocopops e HD, magari una pizza e stop....
vedo come va la prima e in basea quello decido il tutto... l'hai visto l'abbozzo sul mio diario? come t sembra?
Commenta
-
-
'giorno a tutti
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa che servo 50-60g di fiocchi di latte?nn sn il massimo cmq...sono latticini e pieni di sodio...figurati...Cosa mi consigli allora dorian?io ho preso quelli perchè ho letto che erano l'ideale!!Per non rompere ancora le p**le a spot scrivimi qualcosa qui se ti va,il mio vecchio diario,grazie dorian
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuongiorno spot.
Mi fate rimanè di merda ragazzi, ne sapete troppo di dieta. Complimenti
Commenta
-
Commenta