If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
buon giorno! secondo me le pro le devi tener sempre stabili, le variazioni devono riguardare solo i grassi, è lì che mangi calorie. Variare le pro nn dovrebbe portarti nessun vantaggio in termini di dimagrimento
il suo è un discorso puntato al bilancio azotato...temo...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Solo teorica per ora...ovviamente NON entrerebbe nella dieta di tutti i giorni: si pensava di sciogliere il galak (scusate, per le raga, il gesto...ma ci voleva), unirlo al latte e un addensante (fecola/amico) per vedere che ne usciva...
Richiedesi aiuto di nomore, che le combina sempre di tutti i colori ma poi se ne esce cn cose geniali
Oh Mary...non posso pensare al cioccolato in questo periodo...una cremina low-cho si può fare, ma solo col ciocco nero...io la volevo col ciocco BIANCOOOOOOOOOOOOOO!!
prova a farti quella col ciocco nero e il cocco in polvere!
io, tempo un mese di disintossicazione e poi la faccio al ciocco bianco....magari smezzo le dosi per provare quello che viene fuori!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Solo teorica per ora...ovviamente NON entrerebbe nella dieta di tutti i giorni: si pensava di sciogliere il galak (scusate, per le raga, il gesto...ma ci voleva), unirlo al latte e un addensante (fecola/amico) per vedere che ne usciva...
Richiedesi aiuto di nomore, che le combina sempre di tutti i colori ma poi se ne esce cn cose geniali
per chi tollera le nocciole c'è l'aggiuntina...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Alla fine, sul "lungo" termine (1 settimana) l'intro proteico non è basso (130-140g di media al giorno, circa 2g/kg LBM), MA la qtà maggiore di proteine viene "sfruttata" in momenti che sono (che io penso essere) favorevoli: ricarica di chos, giorno dopo i 2 wo e la "restrizione" proteica...E' come dire, che è bene mettere abbastanza proteine postwo, che è il momento facorevole per la re-sintesi, solo che il ciclo è + lungo (giorno->settimana)...
...ma porca puzzola, ma xké? Io ho voglia secondo voi?? E' venerdì anche per me, cacchiarola!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta