If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Lo sono Ma non morirò, ho abbastanza grasso da buttare, che le pro verranno solo lievemente toccate...e poi ci sn giorni in cui sn + alte (MER-SAB-DOM)
Pure io ne ho da buttare a quintali di grasso però ho sempre la remora a tagliere tr le pro visto che già sn secco,mi ci manca solo intaccare quello che ho e sono apposto,le stò tendendo a poco meno del 40%ora e sn sempre circa 120..però se mi dici che alla fine se c'è grasso da bruciare che non succede nulla,sarò meno restio a tagliarle un minimo per scendere ci calorie!
Il fatto è che il calo lo sento inevitabilmente cmq, 1350 o 1200, nn è troppo diverso...forse...temo; nn mi piace poi quel viceversa...why?
Arrivi da 2000, è una quota adatta, che post refeeding è più come adattamento al cut dei 2 gg successivi. A 1350 non sentirai neanche la variazione ancora, se non per le quantità, ma il vero cut te lo fai con 1100.
Il nuovo intake kcal di merc simulerà un overfeeding e quindi per il tuo corpo 1100 il giorno dopo sono giuste. Probabile calo e finto overintake a 1350. Ti predispone anche all'overfeeding del sabato.
Pensi che sia pazza??? Lo sai che sono peggio di te se mi ci metto
meno muscoli hai, meno pro verranno usate per ricavare energie...+ grasso hai, meno pro verranno usate. Se sei secco e grasso (sxo di no, caxxo dai), anche in digiuno totale il catabolismo muscolare è minimo
meno muscoli hai, meno pro verranno usate per ricavare energie...+ grasso hai, meno pro verranno usate. Se sei secco e grasso (sxo di no, caxxo dai), anche in digiuno totale il catabolismo muscolare è minimo
No dai secco e grasso no...dovrò postare foto prima o poi
Arrivi da 2000, è una quota adatta, che post refeeding è più come adattamento al cut dei 2 gg successivi. A 1350 non sentirai neanche la variazione ancora, se non per le quantità, ma il vero cut te lo fai con 1100.
Il nuovo intake kcal di merc simulerà un overfeeding e quindi per il tuo corpo 1100 il giorno dopo sono giuste. Probabile calo e finto overintake a 1350. Ti predispone anche all'overfeeding del sabato.
Pensi che sia pazza??? Lo sai che sono peggio di te se mi ci metto
I giorni a basse kcal, sn in pratica di "digiuno" simulato...tutto ciò che metti in +, togli all'ossidazione dei grassi. Quel che voglio dire è che in questi giorni, 200, 400, 1200 o 1400kcal sono (dovrebbero) essere fisiologicamente, per l'organismo, la medesima cosa (sempre come digiuno li "vede")...pito?
In +, poche kcal in +, da fat, nn preparano al refeed del sabato...l'unica cosa che dovrebbe preparare al refeed, sarebbe fare in modo di migliorare la sensibilità all'insulina, visto che in queste condizioni (digiuno->FFA in circolo) si verifica una certa sua resistenza.
Il giorno di "spacco", è messo per vari motivi:
1)si arriva da due wo pesanti e "digiuno", si spera che la sintesi proteica sia maggiore ora, per cui ecco la maggior qtà di proteine verrà utilizzata per nuova sintesi piuttosto che per glucogenesi (la qtò di fat abbastanza alta aiuterà in questo: cn molti FFA in circolo, il poco glucosio/glicogeno ancora in giro verrà risparmiato, "seganalando" il NON bisogno di ricavarlo dagli aa)
2)psicologici (generalmente la fame si fa sentire, dopo i 2 wo, + che negli altri giorni), per cui uno "stacco" fa bene anche alla mente.
I giorni a basse kcal, sn in pratica di "digiuno" simulato...tutto ciò che metti in +, togli all'ossidazione dei grassi. Quel che voglio dire è che in questi giorni, 200, 400, 1200 o 1400kcal sono (dovrebbero) essere fisiologicamente, per l'organismo, la medesima cosa (sempre come digiuno li "vede")...pito?
In +, poche kcal in +, da fat, nn preparano al refeed del sabato...l'unica cosa che dovrebbe preparare al refeed, sarebbe fare in modo di migliorare la sensibilità all'insulina, visto che in queste condizioni (digiuno->FFA in circolo) si verifica una certa sua resistenza.
Il giorno di "spacco", è messo per vari motivi:
1)si arriva da due wo pesanti e "digiuno", si spera che la sintesi proteica sia maggiore ora, per cui ecco la maggior qtà di proteine verrà utilizzata per nuova sintesi piuttosto che per glucogenesi (la qtò di fat abbastanza alta aiuterà in questo: cn molti FFA in circolo, il poco glucosio/glicogeno ancora in giro verrà risparmiato, "seganalando" il NON bisogno di ricavarlo dagli aa)
2)psicologici (generalmente la fame si fa sentire, dopo i 2 wo, + che negli altri giorni), per cui uno "stacco" fa bene anche alla mente.
Vi aggiorno un pochetto:
-sn tornato ai 100kg di squat x 6 colpi, potevo mettere pure di+
-ieri allenamento "HD style" (chiedo venia, Giovanni, Fabio...); oggi pure, credo...giusto per sfibrarmi un po', prima della pausa pasqualina
-mi sn buttato, stavolta seriamente, in questo programmino:
LUN/MAR + GIO/VEN: 1200kcal 70pro 90fat 15-20cho
MER: 1800kcal (non questa settimana), 150pro 130fat 15-20cho
SAB: 4000-4500kcal 15%pro 30%fat 55%cho
DOM: 2000-2500kcal 15%pro 30%fat 55%cho
questo da martedì...questa settimana nn metto il giorno a kcal medie (MER) e, ovviamente, il SAB è traslato a DOM, ma da LUN di nuovo in scarica chos...
-stanotte dormito un caxxo, nn avevo sonno...allora ho letto la UD2, interessante
Null'altro da segnalare...good morning boysss!!
in quali giorni ti alleni?
quanto è la tua lbm?
il tuo metabolismo basale?
l'ho letta anche io UD2 non mi è piaciuta poi molto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta