Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
'sera 'sera 'sera

Oggi tanta tanta energia ed una gran voglia di allenarmi, ma ho desistito ed ho pensato di spararmi una bella full domani+core+20' cardio blando, al posto dell' HIIT quindi...vedrò la voglia domani (@Fabio, che ne dici a proposito?).
La full sarebbe questa:
STACCO SUMO - PANCA 45 - REMATORE BIL - LENTO AV - LAT INV - DIP - CALF - CORE...
5X5 60" sui primi 3es., 3X5 60" sugli altri (LAT e CALF 3x8)
Oggi abbastanza famina, in questi giorni sto un po' soffrendo sotto questo aspetto...ma resisto
(ottimo il caffè amaro cm anoressizzante, almeno nel breve termine). Grande energia, direi proprio per l'aumento di grassi saturi, formaggi rulezzzzz
(oltre, poi, ad aver reintrodotti le mie crepe/pancackes cn panna...panna da latte, specifichiamo, xké la maggiorparte è a base di grassi vegetali, idrogenati, ovviamente
).
Dieta di oggi:
-200g albume cn 60g panna
-insalata mista+aceto di mele,2uova+20g maionese
-insalata mista+10g evo+aceto di mele, 2bistecche di maiale
cn grasso, frittatella di 2uova cn 100g gorgonzola
1785kcal 145pro 130fat 9cho - 33% 65% 2%
Devo inserire qualche fibra...xké, è un po' che non posso mettere questa faccina:
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola full va bene...se sei in forma fatti pure tutto in 5x5 60" rest...cn un 8rm...

...'giorno!
Oggi svegliato cn un mal di testa del ca
. Pian piano mi sto riprendendo, sicuramente starò meglio dopo la giusta dose di caffè(ina)
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Spot
Mal di testa da tempo variabile o da stravizietto notturno???Ecco...due persone da cui mi aspettavo interventi seri. La mia illusione andata in frantumi così!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Scheeerzo!
Cmq, niente stravizietto...
--
Commenta
-
-
Nn mi è chiaro "accumulo dati"...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioera x segnarmi bro. stai andando alla grande xò stai passando la fase che passai x metà del 2006: accumulo dati tipo pc. t passerà.... e capirai....
--
Commenta
-
-
Aaaaaaaah...pito!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxantine, pilotine, fruttosine, betaantagonisticimasochistici etc etc etc
Allora nn proprio cm pc. Trovo interessanti certi tipi di materie, e mi piace informarmi su certe cose (in generale e x me stesso...nn solo cm applicazione, ad es, al BB). Bene, cmq, che tu me l'abbia detto, magari, cm dici, capirò!
Thx brrrooooo!
--
Commenta
-

Commenta