giorno spot
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
pensavo (e qui serve Fabio) dal momento che non intendo fare vere e proprie ricariche, e che cmq qlc chos qua e là da frutta ce lo metto, che non è che serva a molto un depletivo leggero leggero...
pensavo quindi a qualcosa di + "stancante"...un lavoretto + lattacido, con carichi un po' maggiori quindi (come un "richiamino" per tutti i gruppi), abbastanza serie e rep medio-alte...
quindi...tenendo lun e mar i wo pesanti (voglio tenerli così, xké il giove giochicchio a basket (diciamo che inizialmente faccio quasi un ghezz...qualche tiretto a canestro...) ed in questo modo non comprometterei eventualmente il lavoro su nessun gruppo muscolare), pensavo di "trasformare" il depletivo da questo:
panca 3x15-12
lat prona 3x15-12
arnold 3x15-12
curl alt 3x15-12
push down 3x15-12
squat attg 3x15-12
a questo tipo di wo:
squat attg 5x12
panca 5x12
lat prona 5x12
arnold 3x12
curl alt 3x15
push down 3x12
45-60" rest, sul @15 RM...
Fabio?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
@Pedro, Simo...sinceramente non sto contando nulla, ma la base è questa:
-colazione: 30g burro d'arachidi+20g whey+5-10g cioccolato 99%
-pranzo: 120-150g carne/pesce, verdure+15-20g evo...se ho voglia: 1frutto (mela-pera)
-cena: cm pranzo
...spuntini: 20-30g burro d'arachidi+10-20g whey...se sto in giro 1-2 frutti (mele-pere)
pasti liberi 2-3 a settimana e la domenica leggermente + glucidico...quando ne sento particolare bisogno, anche (tipo i 2kg di mele di ieri)
dovrebbero essere tra le 1300 e le 1500kcal...chos dai 30 ai 60g, il resto prot (120-130g) e grassi (il resto)...
gli allenamenti sono:
lun/mar: petto-spalle-dorso/gambe-braccia
ven: quella appena postata da dorian
...giov giochicchio a basket 1 oretta...
finora sto benissimo, nessun calo, anzi...e mi sto sgonfiando bene bene--
Commenta
-
-
ciao Fabri...'giorno a tutti...
caxx, ieri staccato antistaminico x prove allergiche a giorni...era lui che mi faceva dormire!!
dormito un ghezz, mi sn messo a letto all'1 e mi sn addormentato alle 4...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao Fabri...'giorno a tutti...
caxx, ieri staccato antistaminico x prove allergiche a giorni...era lui che mi faceva dormire!!
dormito un ghezz, mi sn messo a letto all'1 e mi sn addormentato alle 4...
cmq stamattina volevo provare una sessioncina cardio a digiuno ma dopo 10minuti ho dovuto smettere.....me pareva de morì!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiogiorno spottazzo......azz ma nn mi passi più a trovare eh.
cmq stamattina volevo provare una sessioncina cardio a digiuno ma dopo 10minuti ho dovuto smettere.....me pareva de morì!)...
duhahua...tu già stai sotto in kcal, mi corri pure??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioazz...ho un botto da fare ()...
duhahua...tu già stai sotto in kcal, mi corri pure??
ma hai qlc consiglio da darmi sul refeed?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiox non parlare dei 12gg di cheto strettissima senza ricaricare...per fortuna domenica refeed, domenica scorsa ce l'ho fatta a tirare 40minuti a digiuno ma stamattina dopo 10scarsi stavo sbarellando........cmq meglio così.....40minuti anche oggi, a questi livelli di kcal sarebbero stati controproducenti credo.
ma hai qlc consiglio da darmi sul refeed?--
Commenta
-
-
Ciao Vincè....me gusta mucho il burro di arachidi! anche io al mattino a volte me lo concedo...anche se ieri in biobottega ho comprato una slurperia da spalmare sulle gallette x colazione....il tofu spalmabile alle erbe!
Dai che vai forte....sei grandissimo e ti auguro tutto il bene di questo mondo!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiox non parlare dei 12gg di cheto strettissima senza ricaricare...per fortuna domenica refeed, domenica scorsa ce l'ho fatta a tirare 40minuti a digiuno ma stamattina dopo 10scarsi stavo sbarellando........cmq meglio così.....40minuti anche oggi, a questi livelli di kcal sarebbero stati controproducenti credo.
ma hai qlc consiglio da darmi sul refeed?mi son addormentato di botto, tanto chi me lo fà fare di crepare di fame?, al massimo scalo un 100-200 kcal dalla dieta di oggi, o farò durare la def qualche giorno in +. tanto ho notato che fino che non esagero con le calo troppo basse come ho fatto
ieri non ho mai fame e sto bene
Commenta
-
Commenta