Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio5 / 100g...
son di +?
Commenta
-
-
'giorno a tutti...
sn sempre meno presente eheheh...
ormai vengo solo per aggiornare il diario; ieri altra giornata a kcal basse...
in partica 100g prot-45g fat-cho in tracce...oggi depletion nel pome fatto cn due manubri a casa, mi inventerò qualcosa...poi spuntello cn riso e qlc fonte di pro e poi mega-cena; ricarico anche tutto domani xké ne ho proprio bisogno...
vado, un saluto a tutti guys!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno a tutti...
sn sempre meno presente eheheh...
ormai vengo solo per aggiornare il diario; ieri altra giornata a kcal basse...
in partica 100g prot-45g fat-cho in tracce...oggi depletion nel pome fatto cn due manubri a casa, mi inventerò qualcosa...poi spuntello cn riso e qlc fonte di pro e poi mega-cena; ricarico anche tutto domani xké ne ho proprio bisogno...
vado, un saluto a tutti guys!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!!
GoodMorning...
Spot ma posso chiederti una cosa..
Stando così basso di Kcal non pregiudichi la secrezione di alcuni Ormoni...?
Poi non si sviluppano dei deficit...?
Cm ha risp Fabio, di certo nn tengo per mesi una restrizione kcal così forte e cmq le diete cicliche (scarica-ricarica) aiutano ad allungare i tempi di abbassamento di questi ormoni...non credere che per una settimana che si fa una cosa del genere cala tutto a picco (anzi, è bene ad esempio sfruttare i primi tempi di dieta, proprio perché gli ormoni e il metabolismo non scendono subito, e quindi il dimagrimento è velocizzato)
...e cmq, anche le sensazioni sn da valutare...personalmente non sto accusando molto la botta (dovuto forse anche perché ultimamente la mia mente è altrove, xò non penso sia solo queso)
staremo a vedere
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta