bel wo!!! dai ke ke la prova costume s'avvicina himbre!!!! tra pò tocca a me workizzare...
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
-
sn i w.o. piu' redditizzi....rapidi e pesanti...cn i triset a volte sn andato vicino al pianto...ehehehe...
buoni anche i carichi stai migliorando...un po' indietro i bicipiti ma tempo al tempo...
buono il dosaggio di ALC...mi manca un po' la caffeina *****...peccato nn la tolleri benissimo...ma oggi sn partito cn bcaa e acetile a tuono e la differenza si sente....ho finito un w.o. da 30 serie senza essere stanco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn i w.o. piu' redditizzi....rapidi e pesanti...cn i triset a volte sn andato vicino al pianto...ehehehe...
buoni anche i carichi stai migliorando...un po' indietro i bicipiti ma tempo al tempo...
buono il dosaggio di ALC...mi manca un po' la caffeina *****...peccato nn la tolleri benissimo...ma oggi sn partito cn bcaa e acetile a tuono e la differenza si sente....ho finito un w.o. da 30 serie senza essere stanco...
x i bicipiti non ho caricato molto perché erano stanchi anche per ieri...
io a caffeina sto viaggiando abbastanza alto per i miei canoni (in genere 1-2 caffè di cui 1 pre-wo già mi bastavano), infatti dormo un ghezz
p.s.: dobbiamo parlare su msn
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobel wo vince--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
dieta di oggi intanto...
9.00-10g glutamina-600mg alc-caffè-multivit.
10.30-the verde
12.00-alc-caffè
14.45-1,2g alc-caffè
15.15-wo 60min
16.30-postwo-20g whey+10g glutamina+1-2g bicarbonato-600mg alc
20.00-frittatona cn asparagi-120g salmone+aceto di mele-450g zucchine-crepe dolce 3 uova (totale uova: 8dovevo finirle xké domani parto
)
prebed 8-10g glutamina...
1190kcal-103pro.-79fat-17cho 34%-60%-6%--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio5g mattino+10g post-wo+5g prenanna?
ciaooo...
oggi wo bellissimo, ero schizzatissimo (the verde-caffè-alc a muzzo...)
sumo 3x6 120" 100kg
leg curl+leg ext 3x8+10 75" 35+35kg
leg press piedi ravvicinati 2x15 60" 160kg
curl muro 3x8-6 90" 30kg
french press 3x8-6 90" 40kg
hammer+psuh down 3x10+8 60" 8+30kg
il lavoro per le gambe è stato breve (20min) e pauroso
Commenta
-
-
vado a letto alle 00.30 e prendo sono all'1.30
mi sveglio alle 4.30 per andare al bagno e non mi riaddormento +!!
MA CAXXO
ed oggi devo fare pure quel viaggio immondo di 7h!!
vado a spararmi doppia dose di caffè va...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohola spot..... 7h ore in treno o auto?
prova con valeriana, melatonina, magnesio, rodiola e 5-htp (griffonia simplicifolia) se ti fai un coktail del genere non ti sveglia + nessuno e dormi per una settimana di filato
cmq mi sa che è la botta ipocalorica: l'organismo chiede ma io non rispondo, e mi fa rimanere sveglio la notte...eheheh...
cmq 7h sn 3h.30m treno + 1h rest+ 2h30m treno...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiose continuo così dovroò provare qualcosa si...
cmq mi sa che è la botta ipocalorica: l'organismo chiede ma io non rispondo, e mi fa rimanere sveglio la notte...eheheh...
cmq 7h sn 3h.30m treno + 1h rest+ 2h30m treno...
io non ho dormito x 3-4 giorni poi ora son 2 notti che dormo....
ora che ci penso da quando ho iniziato la keto
bene bene
p.s. pre nanna mi sparo 500mg di magnesio, e se proprio non ho sonno come sabato e domenica 600mg di melatonina e in massino 30min sono nel mondo dei sogni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'ipocalorica è una brutta bestiaio non ho dormito x 3-4 giorni poi ora son 2 notti che dormo....
ora che ci penso da quando ho iniziato la keto
bene bene
p.s. pre nanna mi sparo 500mg di magnesio, e se proprio non ho sonno come sabato e domenica 600mg di melatonina e in massino 30min sono nel mondo dei sogniOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozma rules....
Spero, xò (e penso), che dopo i primi giorni di ipo tirata, passi...il fatto è che non sn neanche stanco, nè assonnato during the day, cn tutto che non dormo nè mangio un ghezz...--
Commenta
-
Commenta