**** amico nn mi schiodo dai 78-79kg...pero' nn sn alto in bf...solo bassoventre cn gli adipociti testardi sempre pronti al risveglio....panzetta di merda....devo limare le kcal in settimana perche' il sabato sera parton minimo 3000kcal in unico pasto...pero' nn voglio sottoalimentarmi...piuttosto giochicchio cn w.o. e cardio....ma sabato sera e mezza domenica me la tengo fino a luglio...
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** amico nn mi schiodo dai 78-79kg...pero' nn sn alto in bf...solo bassoventre cn gli adipociti testardi sempre pronti al risveglio....panzetta di merda....devo limare le kcal in settimana perche' il sabato sera parton minimo 3000kcal in unico pasto...pero' nn voglio sottoalimentarmi...piuttosto giochicchio cn w.o. e cardio....ma sabato sera e mezza domenica me la tengo fino a luglio...
ma li tieni ancora i cho postwo+colazione?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodai dai, che ci sono i grassi a fare il loro sporco lavoro di soddisfazione palatus!
questa sera ultima pizza poi domani un pò di cardio blando per bruciare un pò di glicogeno epatico
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** nn posso bere...vado a Lecco e guido dio....w.o. nada ho depletato un pochino oggi cn una full-body in 3x12 60-75"rest e 20min di cardio in sxs cn gli abs...sn in scarico...
quest'anno cmq la vedo grigia...**** nn scendo cm gli scorsi anni(che nn e' un male perche' mantengo i volumi...pero'..)vediamo cn la tkd da next week...vieni a lecco e non me lo dici? dove vai a mangiare che ti ci metto una bomba!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno spot
questa sera ultima pizza poi domani un pò di cardio blando per bruciare un pò di glicogeno epatico
io alla fine faccio oggi hi-fat-day, domani si comincia già
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Vinc
Tutto ok... Order send!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao vince'...
si cho solo a cavallo del w.o. e colazione rest day...ma stanno scendendo..
da lunedi' saranno 130g w.o. day-60g rest day....
kcal 1900-1600 circa...
...hai un PM e un paio di messaggi lasciati su msn...look--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda qui nn posso accedere ad msn...domani ci si sente ammore...
1400?tempo al tempo...eheheheh
i messaggi te li ho lasciati, penso appena accedi li vedi
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella hombre!!!! todo bien,stai sgrassando???
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGiorno carissimi!!
ma vi rispondo sempre in blocchi di treeeeeeeeee??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
non questa settimana........ma porc....Vinc..ma ke combini,ti rimetti in sesto o no...nn ti riconosco più,cm mai...??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio....ma porc....Vinc..ma ke combini,ti rimetti in sesto o no...nn ti riconosco più,cm mai...??
hai ragione, devo tornare ai vecchi tempi in cui facevo tutto a modino...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioqualcosa deve avermi dato alla testa
hai ragione, devo tornare ai vecchi tempi in cui facevo tutto a modino...
ps:che angoscia...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioVinc rimettiti in riga....ho bisogno di sapere che c'e' gente piu' presisa di me per avere stimoli a rigare dritto pure io.....
ps:che angoscia...
...quando non sgarro
seriamente, si, hai ragione...faccio il serio, tornando a pesare anche le spezie, facendomi pippe (sia utili
, che inutili
), mettendo costanza e dedizione in tutto
Last edited by spot86; 25-04-2008, 12:44:41.--
Commenta
-
Commenta