Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bellezza... Che volevi ieri sera???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bellezza... Che volevi ieri sera???Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosapessi....
nulla, mi incaxxavo perché mi hai fatto mettere msn on-line...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
nulla, mi incaxxavo perché mi hai fatto mettere msn on-line...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSei tu che sei una pazza isterica, che ci posso fare--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSono nervosa perché ho un ritardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSono nervosa perché ho un ritardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofinalmente l'hai ammesso brutta frociazza
p.s.: e pure questo diario finì tra spam e perdizione...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocerti segreti non si possono nascondere troppo a lungo...
p.s.: e pure questo diario finì tra spam e perdizione...CHUPAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodi ritorno...
mangiato abbastanza...
bevuto...abbastanza...
frutta secca+panna...secondo me i 2gg dopo li passi sul cesso...temo...
arrivato
della seconda cosa non c'è da temere...
marsala è cmq un vino liquoroso, quindi zuccherino...
vino bianco ok...
ci proverò...il problema delle uova nn è tanto l'avidina (ce ne vogliono di uova prima di avere effetti negativi dell'avidina)...di 'sti tempi nn si sa che sorta di malattia si possa trovaredico male?
se passo i due giorni sucessivi sul cesso poco male, vorrà dire che ne posso mangiare di più
se usi il marsala secco (come te) non cè zucchero, le uova basta che siano italiane e non le prendi dal contadinoe vai tranqui che prima di prendere la salmonellosi ce ne vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioal fratello l'hanno datra la laurea?, o non te nesi manco accorto, eri troppo intento a mangiare
se passo i due giorni sucessivi sul cesso poco male, vorrà dire che ne posso mangiare di più
se usi il marsala secco (come te) non cè zucchero, le uova basta che siano italiane e non le prendi dal contadinoe vai tranqui che prima di prendere la salmonellosi ce ne vuole
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao spot!! mangia mangia... io aspetto cn ansia il 25...
...cmq, nomore fai una ricerchina sul Marsala, scoprirai che è un vino liquoroso e cm tale contiene zuccheri
lui', basta parlarmi di cibo...per due giorni non ne voglio sapere: 2giorni di spurgo cn poco poco poco cibo e the verde a fiumi...sabato pro, grassi e alcool, per entrare in keto ed morire da lunedì a kcal molto basse.--
Commenta
-
Commenta