If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Integri di Cromo per caso??? Quello può essere una causa del mal di testa
No...La causa del mal di testa è stato il dover alzarmi xké la mia vescica stava scoppiando...Poi mi son riaddormentato e mi sn rialzatoo cl mal di testa
Solo tu puoi fare 'ste cose
Cmq, vero, nn voglio provare caxxate, fidati. E' x la momentanea interruzione del bulk che lo dici? E', appunto, momentanea, x rimettermi un po' in sesto. Poi riprendo...primavera o estate che sia
nu lo dico xkè io mi ritrovai in quel modo xkè a furia di sperimentare nn mi guardavo manco + allo specchio!!!!
Ho capito che vuoi dire...Tranqui, nn sperimento ogni cosa che leggo, pur informandomi, seguo vie sensate. Le mie priorità (in questo campo) sn:
1) la salute (fisica e mentale)
2) il fisico
...
il mio sperimentare è su cose (che dovrebbero essere) già provate. Nn ho mai provato caxxoncellate al di fuori di quello che è già stato provato; per questo ascolto i vostri consigli, avete sicuramente + esperienza e siete ancora vivi ed in salute (o no?), e questo conta!
Bonjour di nuovo...ho deciso, oggi, mi alleno (coi pesi). Comincio a workettare cn un amico (non è Giopal, la cacca mi ha abbandonato), anche lui convertito alla metabolica...lui in sgrassaggio severo (è abbastanza alto in BF, gli avevo proposto dei cicletti di PSMF, 12/13+1/2, per cominciare), lo si dovrà mettere apposto il ragazzo, anche xké promette bene (ottimi petto e braccia, valutabili molto positivamente nonostante, lui in generale, sia un po' grassoccio)...
...che freddo boia oggi... (nn c' entra la dieta, proprio il tempo, caxxarola!!)
Aaah...molto molto bene avere un compagno di allenamento, che nn abbia la mente occlusa e orientata verso programmi di istruttori fasulli...
Oggi ho fatto:
-stacco sumo
-panca 45
-rematore
-lento av al peck deck
-lat inversa
-dip
...tutto 5x5 (@8RM...a parte lat inversa 5x8 e dip, avevo i triceps un po' cotti e mi sn fermato a 3set)...
Concluso cn crunch+crunch inverso 3xmax+12 e 15' di tapis, ritmo blando (8-9km/h)
Dieta:
-solita creppuccia (albume+panna, 200g+60g)
-insalata mista+100g tonno all'olio e aceto di mele,
40g burro d' arachidi
-postwo: 20g whey+10g glutammina
-ca.45' dopo: 2uova al curry
-verza, galbanino fuso+15g maionese, frittata di 2uova+
galbanino(170g tot.)
1797kcal 144pro 128fat 18cho - 32% 64% 4%
...saturazzi a gogo oggi...energia sempre al massimo, sn proprio contento delle sensazioni che sto ricevendo dal regime. Dieta+wo stanno "interagendo" perfettamente!! Perfect!!
cho a cavallo del w.o.
pre e post...160g in tutto 5 pasti...
rest day cho solo a colazione in tutto 4 pasti...
pro 3.2xkg lbm...circa...forse un po' meno..cmq vediamo...
fat moderati 0.8-1x kg lbm...50-45-10 sat-mono-poli....
kcal normo-lieve iper....
sabato sera freemeal+mezza domenica in overfeeding...vediamo cm vanno le prime 6 week...
parto 81kg al 14%....anche meno perche' gambe sto all'8% figurati...pieno di h2o...gia' in questa week di scarico abbassando i cho per farmi una week target a cho moderati piscio come un idrante...in 6 week punto ad una buono bodyrecomp...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta