cos'è quella roba simo?
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno e ancora auguri
sincarpio: pesato stamattina... 1/4 da un frutto grande sono 250 gr netti al consumo... quindi: 25 gr CHO (tutti glucidi), 1,25 gr PRO (Bromelina), 2,5 gr di FIBRA, 625 mg di Potassio, ZERO FAT, 100kcal... La mia dose ottimale(post WO, ovvio)
E faccio sparire contemporaneamente almeno 2 integrazioni
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocos'è quella roba simo?
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiospot amico mio, quando puoi passa da me, cè un aggiornamento importante che ti riguarda..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDIO spot...
Buona Pasquetta trascorsa ragassuoli...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Buona Pasquetta trascorsa ragassuoli...
da domani a dieta!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioda domani a dieta!!--
Commenta
-
-
ZZZiiiaaaooo nomore...'giorno a tutti
Oggi si riprende, già ho ordinato alla mammina di comprare bisteccozza rossa grassa da 6-700g...riadattamento "lipidico" prospettato, comincio a schiattare gradualmente da lunedì 31, fino ad allora nn conto neppure nulla, tenendomi lontano dai chos...--
Commenta
-
-
da oggi tutti a dietainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiollo!!
Strategia post pasquetta?
WO, ancora 2 settimane cm prima (lun-mar parte alta-bassa pesanti, giov cardio o full leggera, sab depletion+ricarica (forse questo no)...); poi EDT, credo.
@simo, si, sono serio e determinato!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogià detta...pro e fat a muzzo, cho bassi bassi, nessun conteggio calorico, fino a domenica prossima. Da lunedì 31, programmetto detto nelle pagine sguenti, poi lo riposterò per rendervi l'idea, quando inizio...
WO, ancora 2 settimane cm prima (lun-mar parte alta-bassa pesanti, giov cardio o full leggera, sab depletion+ricarica (forse questo no)...); poi EDT, credo.
@simo, si, sono serio e determinato!!Ne ero sicura
A me hanno bocciato l'ananas
Commenta
-
Commenta