buongiorno spot! vedo che sei sotto amico...mi raccomando stringi i denti e il c***..vedrai che ce la farai, e a pasqua potrai fare una mega ricarica..grande amico!
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Spot
Sempre un piacere leggerti
@black: tengo duro--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
x spot
spot ciao, potresti abilitare i pm? ho biosgno di parlarti. Grazie e scusa l'ot.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospot ciao, potresti abilitare i pm? ho biosgno di parlarti. Grazie e scusa l'ot.Sono attivati! O sn io che nn ci capisco 'na ****...in tal caso, dimmi come fare
EDIT: ok, ho trovato da solo, ora li attivo...--
Commenta
-
-
Appena tornato dal WO, una full mooolto leggera (nn stavo proprio in forma)...
STACCO SUMO 4X5
PANCA 45 MAN 3X5
REMATORE BIL 3X5
MILITARY 3X5
CURL BIL 3X8
PANCA STRETTA 3X5
CRUNCH+CRUNCH INV.+CRUNCH 3XMAX+15+8
...nn sto proprio bene bene, torpore e rincoglionimento generale, forse dovuti al "free" (NO chos) di ieri (che neppure ho contato, ma cn un po' troppi fat)...vedremo se domani starò meglio;
altra piccola curiosità: stamani chetonuria a ++, ora (postwo e dopo 200g di albumi), 0 (ZERO)...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiohai bruciato tutti i chetoni durante il wo......
Più facile la spiegazione di esser uscito temporaneamente da una chetosi profonda a causa della GNG causata dalle proteine assunte (albumi)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiommh...lavoro anaerobico->i muscoli vanno a glicogeno (quel poco che c'è in giro); inoltre sto a carboidrati bassi da una vita, il muscolo avrà già "imparato" a risparmiare anche i chetoni per destinarli all'encefalo (è l'encefalo che, quindi, li usa in prevalenza).
Più facile la spiegazione di esser uscito temporaneamente da una chetosi profonda a causa della GNG causata dalle proteine assunte (albumi)
comunque anche un duro wo aerobico ( quelli che intendo io da 2 orette in su)ti fa andare in profonda chetonuria, anzi ho letto studi che la provoca anche in presenza di una minima quantità di carbi
la spioegazione penso sia perche bruci giu tutto, anke il belino
Commenta
-
-
basta depletare le riserve epatiche di glicogeno e si entra in ketosi...minkam xò 2ore
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobasta depletare le riserve epatiche di glicogeno e si entra in ketosi...minkam xò 2ore
quello si che è tosto, alla fine ti devono scollare dalla bici perche non riesci piu a fermarti talmente sei rincretinito
Commenta
-
-
-
Cm detto, carestia iniziata...
-2uova+10g cocco essiccato
-50g mandorle
-pwo 200g albume
-3uova, 120g spinaci
919kcal 70pro 66fat 11cho - 30% 65% 5%
...oggi sn stato poco bene, troppa merda ieri caxxarola(mi dà mooolto fastidio l'intestino...domani, forse, mi libererò
)
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCm detto, carestia iniziata...
-2uova+10g cocco essiccato
-50g mandorle
-pwo 200g albume
-3uova, 120g spinaci
919kcal 70pro 66fat 11cho - 30% 65% 5%
...oggi sn stato poco bene, troppa merda ieri caxxarola(mi dà mooolto fastidio l'intestino...domani, forse, mi libererò
)
in keto nel pasto solido post wo metti i grass o solo pro?
Commenta
-
Commenta