Napo's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Napo una domandina sul tuo work out
    Ma il fatto di non arrivare a cedimento (praticamente mai) è una tua tipologia di allenamento voluta , oppure sei talmente forte che pur aumentando non riesci mai ad arrivare ad un cedimento programmato sicuro e non esagerato ?
    Oddio non lo sò se sono stato capace di farti capire ciò che volevo chiederti
    nn arrivo a cedimento xkè me lo impone qst tipo di scheda....è una scheda di ricondizionamento x i 2-3 mesi in cui nn mi sono allenato a causa del piede rotto(qualcosina facevo)...cmq mi sembra di essere diventato più forte di una volta in certi ex

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      ottimo!

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

mamma mia nn mi sono mai visto cosi inesistente come stamattina allo specchio...ieri ho allenato il dorso in ampiezza e stamattina sembrava ke fossi privo di ali(tutt'ora)....ho paura ke qnd nelle trazioni e nella lat utilizzo pesi alti lavoro più di biceps ke di dorsali e quindi ne risenteno le "ali"
        ps:mo mi faccio 2serie dsi trazioni per sdrammatizzare

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

fatto 3x6 di trazioni prone con fermo al petto di 1/2sec

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Te sei fissato brò
            sigpic

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

Te sei fissato brò
              ahahahahahah....ho paura ke hai ragione....mi piace fare le trazioni

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                mamma mia nn mi sono mai visto cosi inesistente come stamattina allo specchio...ieri ho allenato il dorso in ampiezza e stamattina sembrava ke fossi privo di ali(tutt'ora)....ho paura ke qnd nelle trazioni e nella lat utilizzo pesi alti lavoro più di biceps ke di dorsali e quindi ne risenteno le "ali"
                ps:mo mi faccio 2serie dsi trazioni per sdrammatizzare
                usa presa larghissima.
                --
                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• napo
                  MisteR TrazionI
                  • Jan 2007
                  • 6255
                  • 450
                  • 760
                  • la Città Eterna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  usa presa larghissima.
                  sempre larghissima...più larga ke si può....purtroppo in pal nn c'è la sbarra ma quellle specie di managlie attacate all'aggegio dei cavi

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    sempre larghissima...più larga ke si può....purtroppo in pal nn c'è la sbarra ma quellle specie di managlie attacate all'aggegio dei cavi
                    Maledette palestre wellness

Anche nella mia l'hanno tolta rimpiazzandola con una che occupa meno spazio ma che è direttamente immonda tanto quanto inutile e scomoda
                    sigpic

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

Maledette palestre wellness

Anche nella mia l'hanno tolta rimpiazzandola con una che occupa meno spazio ma che è direttamente immonda tanto quanto inutile e scomoda
                      da me nn c'è mai stata..però in balcone ho la mega sbarra

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

ma se t fai un macello di trazioni ogni giorno è normale ke t vedi i dorsali un pò svuotati... lasciali in pace 2 giorni e poi vedi
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

A-
                          panca 5x5 84kgx5 +2kg
                          spinte 45 2x12 22x12-22x10+2
                          rematore 90 5x5 72x5-72x5-65x5-65x5-65x5-72x5
                          rem man 2x12 30x12
                          Curl bil 5x6 41x6 +1kg
                          Curl scott unilat 2x12 12.5x12 +0.5kg
                          Leg ext 3-4x10 65x10-65x10-70x10-70x10
                          Core....

molti carichi aumentati qst però mi ha portato a cedimento in alcuni ex...molto buona la panca piana penso di avere anche un 86/87x5...l'aumentare la panca mi ha portato a cedimento nell'ultima serie di spinte a 45.....male il rematore nelle prime 2serie con 72kg(peso ke ormai utilizzo da quasi 2weeks)l'esecuzione era pessima...ho pensato ke ormai ero arrivato;allenare il dorso 3 volte a week(2 in spessore 1in ampiezza)per un mese doveva avermi logorato....scendo nella 3serie a 65kg...meglio ma qualcosa nn mi convince....mi levo quei caxxo di guanti(raramente li uso...giusto qnd nn mi fascio le dita) e mi sparo altre 2serie con 65kg esecuzione controllatissima...nn contento me ne sparo un'altra a 72kg(alla fine faccio 6serie invece di 5) con esecuzione migliore della prime 2serie...è inutile con i guanti nn riesco a fare ex come trazioni,stacchi e rematori....sono utili giusto per la panca(visto ke i miei hanno i lacci a strap)....mi chiedo la gente come riesca ad usarli,io nn riesco ad avere una presa salda....quindi sticazzi mano nuda e gesso come sempre d'ora in poi...
                          ottimo il curl bil dove sono arrivato a 41kg....ho ceduto però all'ultima rep dell'ultima serie(ho preferito nn forzare e fare un rest pause)magari condizonato dal rem bil....bene anche la scott man dove ho aumentato 0.5kg

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

dai... tutto sommato è andato bene... io invece gli ex di trazione senza guanti non riesco a farli... mi si spaccano le mani dopo 2 serie... ma della serie ke inizio a sangiuinare x tutta la palestra
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              dai... tutto sommato è andato bene... io invece gli ex di trazione senza guanti non riesco a farli... mi si spaccano le mani dopo 2 serie... ma della serie ke inizio a sangiuinare x tutta la palestra
                              è successo pure a me...però mi fascio le dita come un pallavolista e metto il gesso

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

bel wo napo..!

ps.ha ragione gigi...allenalo una volta a settimana il dorso..! fabio docet
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X