Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
mamma mia nn mi sono mai visto cosi inesistente come stamattina allo specchio...ieri ho allenato il dorso in ampiezza e stamattina sembrava ke fossi privo di ali(tutt'ora)....ho paura ke qnd nelle trazioni e nella lat utilizzo pesi alti lavoro più di biceps ke di dorsali e quindi ne risenteno le "ali"
ps:mo mi faccio 2serie dsi trazioni per sdrammatizzare
Commenta
-
-
fatto 3x6 di trazioni prone con fermo al petto di 1/2sec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTe sei fissato brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomamma mia nn mi sono mai visto cosi inesistente come stamattina allo specchio...ieri ho allenato il dorso in ampiezza e stamattina sembrava ke fossi privo di ali(tutt'ora)....ho paura ke qnd nelle trazioni e nella lat utilizzo pesi alti lavoro più di biceps ke di dorsali e quindi ne risenteno le "ali"
ps:mo mi faccio 2serie dsi trazioni per sdrammatizzare--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiousa presa larghissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosempre larghissima...più larga ke si può....purtroppo in pal nn c'è la sbarra ma quellle specie di managlie attacate all'aggegio dei cavi
Anche nella mia l'hanno tolta rimpiazzandola con una che occupa meno spazio ma che è direttamente immonda tanto quanto inutile e scomodasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaledette palestre wellness
Anche nella mia l'hanno tolta rimpiazzandola con una che occupa meno spazio ma che è direttamente immonda tanto quanto inutile e scomoda
Commenta
-
-
ma se t fai un macello di trazioni ogni giorno è normale ke t vedi i dorsali un pò svuotati... lasciali in pace 2 giorni e poi vedile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
A-
panca 5x5 84kgx5 +2kg
spinte 45 2x12 22x12-22x10+2
rematore 90 5x5 72x5-72x5-65x5-65x5-65x5-72x5
rem man 2x12 30x12
Curl bil 5x6 41x6 +1kg
Curl scott unilat 2x12 12.5x12 +0.5kg
Leg ext 3-4x10 65x10-65x10-70x10-70x10
Core....
molti carichi aumentati qst però mi ha portato a cedimento in alcuni ex...molto buona la panca piana penso di avere anche un 86/87x5...l'aumentare la panca mi ha portato a cedimento nell'ultima serie di spinte a 45.....male il rematore nelle prime 2serie con 72kg(peso ke ormai utilizzo da quasi 2weeks)l'esecuzione era pessima...ho pensato ke ormai ero arrivato;allenare il dorso 3 volte a week(2 in spessore 1in ampiezza)per un mese doveva avermi logorato....scendo nella 3serie a 65kg...meglio ma qualcosa nn mi convince....mi levo quei caxxo di guanti(raramente li uso...giusto qnd nn mi fascio le dita) e mi sparo altre 2serie con 65kg esecuzione controllatissima...nn contento me ne sparo un'altra a 72kg(alla fine faccio 6serie invece di 5) con esecuzione migliore della prime 2serie...è inutile con i guanti nn riesco a fare ex come trazioni,stacchi e rematori....sono utili giusto per la panca(visto ke i miei hanno i lacci a strap)....mi chiedo la gente come riesca ad usarli,io nn riesco ad avere una presa salda....quindi sticazzi mano nuda e gesso come sempre d'ora in poi...
ottimo il curl bil dove sono arrivato a 41kg....ho ceduto però all'ultima rep dell'ultima serie(ho preferito nn forzare e fare un rest pause)magari condizonato dal rem bil....bene anche la scott man dove ho aumentato 0.5kg
Commenta
-
-
dai... tutto sommato è andato bene... io invece gli ex di trazione senza guanti non riesco a farli... mi si spaccano le mani dopo 2 serie... ma della serie ke inizio a sangiuinare x tutta la palestrale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodai... tutto sommato è andato bene... io invece gli ex di trazione senza guanti non riesco a farli... mi si spaccano le mani dopo 2 serie... ma della serie ke inizio a sangiuinare x tutta la palestra
Commenta
-
-
bel wo napo..!
ps.ha ragione gigi...allenalo una volta a settimana il dorso..! fabio docet
Commenta
-
Commenta