Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioGrande wo amico....ma perchè scrivi ad es nel curl 50x10??...50 sono i kg, che sono spaventosi ma il per dieci sta a?
è 50kg x 10ripetizioni
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè il leg curl per i femorali no per i bicipiti(e il peso è ridicolo)
è 50kg x 10ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobrò pardon.......non avevo letto bene...!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobei wo napo!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ieri ho saltato il wo per colpa dello squarauss...mi sentivo troppo delibitato e rincoglionito...ho recuperato oggi...ho aumentato i carichi anche se ho faticato più del dovuto
A-
panca 5x5 76kgx5
spinte 45 2x12 22x12
rematore 90 5x5 70x5
rem man 2x12 30x12
Curl bil 5x6 36x6
Curl scott unilat 2x12 12x12
Leg ext 3-4x10 60kgx10+5kg
Core....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioieri ho saltato il wo per colpa dello squarauss...mi sentivo troppo delibitato e rincoglionito...ho recuperato oggi...ho aumentato i carichi anche se ho faticato più del dovuto
A-
panca 5x5 76kgx5
spinte 45 2x12 22x12
rematore 90 5x5 70x5
rem man 2x12 30x12
Curl bil 5x6 36x6
Curl scott unilat 2x12 12x12
Leg ext 3-4x10 60kgx10+5kg
Core....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè normale ke prima o poi il cedimento si avvicini... ma ottimo wo cmq, buoni anke i cariki...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma nn gigi il cedimento è ancora lontano ho faticato più del previsto xkè nn ero in forzele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora 6 anke giustificato... meglio così no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEccomi quà amico
Mi iscrivo anch'io al tuo diario
ahahahaha benvenuto
Commenta
-
-
trazioni prone presa larghissima 1x8
trazioni prone presa media 1x8
trazioni prone dietro la nuca 1x6
trazioni supine gironda's style 2x8
Commenta
-
Commenta