If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aaa... ho cpt... intendi dire ke a parte l'essere + pompato mentre ti alleni non serve a un kez... allora siamo d'accordo... è x qst ke ho smesso di spendere così i miei soldi... x ora gli unici integratori ke compro sono whey e caseine (o fonte mista)...
credevo nn t piacesse x qualke motivo particolare...
Perfetto ci siamo capiti....
Io solo bcaa e alc in cut...
Perfetto ci siamo capiti....
Io solo bcaa e alc in cut...
scusate se mi intrometto....
ma da come ho capito leggendo l'arginina serve durante il WO....allora nei giorni OFF perchè io mi prendo lo skin....sono ignorante pardon, e mi piacere apprendere
ma da come ho capito leggendo l'arginina serve durante il WO....allora nei giorni OFF perchè io mi prendo lo skin....sono ignorante pardon, e mi piacere apprendere
nn serve solo per il pump...serve anche per mantenere una vasodilatazione e una miglior circolazione e maggior afflusso amminoacidico nella cellula...solo che onestamente si tratta di finezze che nn trovo fondamentali...tu continua seguendo l'etichetta e trai le somme nel mese in cui nn farai la supplementazione.
io invece sono uno di quelli ke preferisce andarci prima ed evitare il macello...
dalle 18 alle 21 la mia pale è impraticabile... meno male ke x quello ke faccio l'unica cosa ke riskio di trovare occupata è la panca... (pensate ke x pressa e multipower c'è la fila)
da me nn c'è mai nessuno
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
come dice fabio l'argina è un vasodilatatore è il momemto migliore per utilizzarla è durante il wo al di fuori di esso no sense...qui si parla di l-arginine....arginine più complesse e quindi più costose danno qualcosa in più(vedi arginina etilesetre ecc..) inoltre sono mischiate ad altre cosette
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
nn serve solo per il pump...serve anche per mantenere una vasodilatazione e una miglior circolazione e maggior afflusso amminoacidico nella cellula...solo che onestamente si tratta di finezze che nn trovo fondamentali...tu continua seguendo l'etichetta e trai le somme nel mese in cui nn farai la supplementazione.
un integratore con il quale ho avuto dei buoni risultati...forse anche ottimi è il leukic....durante i 3mesi ke l'ho usato mi sentivo gonfio e massoso mi ricordo di un deltoide ke nn so se rivedrò mai
un integratore con il quale ho avuto dei buoni risultati...forse anche ottimi è il leukic....durante i 3mesi ke l'ho usato mi sentivo gonfio e massoso mi ricordo di un deltoide ke nn so se rivedrò mai
non 6 il primo a cui sento elogiare il leukic...
così come a molti ho sentito elogiare il gakic riguardo a incrementi di forza... prima o poi il leukic lo proverò di sicuro... costasse meno... e ke kez...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
non 6 il primo a cui sento elogiare il leukic...
così come a molti ho sentito elogiare il gakic riguardo a incrementi di forza... prima o poi il leukic lo proverò di sicuro... costasse meno... e ke kez...
mandami un contatto di msm o un mail ti do qualche dritta
io proverei volentieri il nuovo leukic hardcore
testata la nuova scheda...tutto ok...ho utilizzato carichi irrsori sopratutto nel rem bil a 90°,anche se l'esecuzione era perfatta....buffer molto ampio anche nella panca
A-
panca 5x5 71kgx5
spinte 45 2x12 22x12
rematore 90 5x5 55x5
rem man 2x12 30x12
Curl bil 5x6 30x6
Curl scott unilat 2x12 12x12-10x12
Leg ext 3-4x10 50kgx10
Core....
fabio ho un problema con la dieta....lo spuntino mattutino nn mi sazia e passa troppo tempo e qnd arriva il pranzo nn ce la faccio a finirlo in mezz'ora...150gr di riso mi abbontonano....ti posto la dieta spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)
pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo 20gr( 120g cho+40g pro+20g fats)
se a pranzo mangiassi 100/110gr di riso e i mancanti 50/40gr di riso(40gr di cho) li mettessi nello spuntino? __________________
wo di oggi....forse in alcuni ex sono stato esageratamente lontano dal cedimento si parla di buffer di almeno 5-6rep....carichi ridicoli nel lento e nella panca stretta...la prox volta aumento di un po'
B-
trazioni prone 5x5 +5kg di sovrac
Lat supina 2x12 59x12
Lento 5x5 41x5
alz lat 2x12 10x12
Panca stretta 5x5 51x5
Push down 2x12 21x12
Leg curl 3-4x10 45x10
Core...
Niente cedimento ovviamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta