Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon sono poki 3 gr di arginina???
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon sono poki 3 gr di arginina???
E' un supplements che nn mi piace onestamente ma 3-5g die sn il massimo....meglio partire cmq bassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me sn anche troppi...
E' un supplements che nn mi piace onestamente ma 3-5g die sn il massimo....meglio partire cmq bassi...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn credi nelle proprietà pump dell'arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
alle 16e30 sono in gym visto ke il mio compagno di gym scassa il ***** per andare prima....di solito vado alle 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocosi ha detto don fabio,,,di solito ne prendevo almeno 10grOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me sn anche troppi...
E' un supplements che nn mi piace onestamente ma 3-5g die sn il massimo....meglio partire cmq bassi...Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn credi nelle proprietà pump dell'argininaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioalle 16e30 sono in gym visto ke il mio compagno di gym scassa il ***** per andare prima....di solito vado alle 18
dalle 18 alle 21 la mia pale è impraticabile... meno male ke x quello ke faccio l'unica cosa ke riskio di trovare occupata è la panca... (pensate ke x pressa e multipower c'è la fila)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe quando la prendevi in dose generose che sentivi?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofacevo 10gr mandati giù con la cristallina, una 30in di minuti pre-wo... durante il wo il pump era maggiore... e non di poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosa essere multipower??????!!!!!!!!!ahahaha...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOk durante il w.o. pensiamoci...
credevo nn t piacesse x qualke motivo particolare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta