Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio180cm....ora come ora penso di aver perso almeno 6kg dovrei stare sui 72max 73.....ho messo su panza e soprattutto fianchi....ho whey...bcaa,crea in caps,arginina....se serve altro basta dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook....ipertrofia o forza che vuoi fa'?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiote ke dici visto ke devo recupere il fisico perduto?a me piacerebbe fare forza...però nn so se posso strafare in stacchi e squat
Intanto riprendi confidenza e peso... in settimana ti posto un programmino...dimmi come magni ora intanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofacciamo un mese di ricondizionamento...poi forza-poi ipertrofia...
Intanto riprendi confidenza e peso... in settimana ti posto un programmino...dimmi come magni ora intanto.
wo days
colazione 100g special+30g whey+una mela+yogurt(110g cho+42g pro)
spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)
pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo 20gr( 120g cho+40g pro+20g fats)
spuntino 1 total 0%/150g di albumi o 70g di fesa...+1 frutto (25g cho+13g pro)
cena 80g riso +150g pollo+verdure+2 cucchiai olio...
rest day
colazione 100g special+30g whey+una mela+yogurt(110g cho+42g pro)
spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)
pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo( 120g cho+40g pro+20g fats)
spuntino 1 total 0%/ 150g di albumi o 70g di fesa...+1 frutto+20gr frutta secca (rest aggiungi 20g frutta secca)(25g cho+13g pro)
cena 150g pollo+verdure+2 cucchiai olio 20gr.
ps:mi sono rotto le balle di mangiare 3mele al giorno...la colazza per me è perfetta...nada albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIn settimana ci lavoro.
Commenta
-
-
provate le trazioni supine alla gironda...ke dire...sembra un altro ex....senti tirare i dorsali allo morte,decisamente più massacranti delle classiche supine..ottime sensazioni...aumentati i carichi nella panca 45
B-
Panca inclinata 45 4x6 75" cadenza vedi panca...26-26-28-28
Trazioni supine(gironda) 6x6 75" vedi panca... 6-6-6-6-6-6
Lento(superman) 1 man in piedi 4x6 30" vedi lento..20kg
Curl alternato seduto punto fermo in alto 4x6 75"vedi su...16kg-16-18kg-18kg
panca stretta 6x6 30" vedi su...47kg
addome 5x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioprovate le trazioni supine alla gironda...ke dire...sembra un altro ex....senti tirare i dorsali allo morte,decisamente più massacranti delle classiche supine..ottime sensazioni...aumentati i carichi nella panca 45
B-
Panca inclinata 45 4x6 75" cadenza vedi panca...26-26-28-28
Trazioni supine(gironda) 6x6 75" vedi panca... 6-6-6-6-6-6
Lento(superman) 1 man in piedi 4x6 30" vedi lento..20kg
Curl alternato seduto punto fermo in alto 4x6 75"vedi su...16kg-16-18kg-18kg
panca stretta 6x6 30" vedi su...47kg
addome 5x10
ke t avevo detto???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioke t avevo detto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
magari riuscissi a farle... nelle trazioni sono una ****!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
magari riuscissi a farle... nelle trazioni sono una ****!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao bello mi segno, se sono il benvenuto....!
Commenta
-
-
finalmente mi sono levato il gesso....i'm free....Tommy can you hear me?
nota dolente...per 1mese mi hanno detto ke devo solo camminare visto ke la caviglia è debole...nada sport...come fisioterapia nuoto.....ancora 1mese senza allenare le gambe e senza i miei adorati stacchi.....allenerò le gambe con leg extension e leg curl..devo sentire don fabio
Commenta
-
Commenta